Cooooooooomunque, se posso dire la mia sulla stagione nella sua totalità...... direi: Grande Alonso che è riuscito a giocarsela fino ad oggi, lui avrebbe meritato di diventare campione del mondo, la Ferrari (forse) no. Grande RedBull che ha fatto una macchina favolosa e complimenti comunque a Vettel, ok la macchina, ma sappiamo che fine ha fatto Webber... Grandi perdenti, imho, la McLaren. Si. Secondo me, come prestazione e piloti (Hamilton), avevano tutto per giocarsela e battere la RedBull, peccato solo per l'affidabilità.
Comunque la supremazia RB sulla Ferrari ok ma alla fine abbiamo perso per pochi punti e se pensiamo alle 2 gare che Alonso ha fatto 0 punti e non per colpa sua, non so come sarebbe finita!!
un conto è butarle per conto proprio un cono è per colpa di altri, cmq 2 gare su 20 ci possono stare, la ferrari se proprio deve avere un rimpianto, fu quanto con alonso 2 (nn ric il gp mi pare Bahrain) e le gomme al limite continuarono a farlo girare facendolo finire 6 o 7.... con il senno di poi li perdemmo il mondialie
R: 20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Ma chi lo vuole Vettel... Alonso gli mangia in testa mille volte... Non si puo paragonare Alonso a Vettel...c'e' un abisso a mio parere... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Allora dovresti togliere anche quelle dove Vettel si è ritirato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so di preciso quelle della Mecca, ma credo che Ham si si ritirato in più gare rispetto a Vettel. A memoria eh......
Mamma mia che gara ragazzi, non si può dire che siano mancate le emozioni! Però a mio avviso il più grande nella gara di oggi non è stato uno dei 2 contendenti al titolo, ma un terzo: Felipe Massa. Ha fatto una gara esemplare al servizio della squadra ed è tornato quello degli anni migliori. Ribadisco che il suo rinnovo col senno di poi è stata una decisione furbissima Ovviamente, complimenti a Vettel, per le terza volta di seguito campione del mondo
R: 20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Si giusto..oggi Massa poteva persino vincere...lo han tenuto fuori x strategia x un cambio gomme che doveva fare ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
che delusione cavolo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....per un pò ci ho sperato....e cmq bel culo oggi vettel che nonostante due belle botte la sua RDB non è andata in mille pezzi.... vabbè alla fine ha vinto quello che ha vinto più gare....ed è giusto così
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Non esageriamo adesso!! Ha fatto una bellissima gara, tutto lì! Alla fine mi ha pure commosso! Poi se non sbaglio lo volevate RADIARE da Maranello qualche tempo fa! Ora è un Dio perché fa lo zerbino ad Alonso?
Scuderia ferrari da rivedere a partire da domenicali secondo me...... Io massa lo radierei anche dopo la gara di oggi......
le gufate non sono bastate! onore al merito della Red Bull, invece come macchina la ferrari è stata deludente... mi spiace per i sostenitori della squadra di Montezemolo che dovranno attendere qualche mese prima di potere sperare in una macchina competitiva. saluti
se va come dal 2008 a oggi... 2008 mondiale perso all'ultima gara 2009 anno di cacchen 2010 mondiale perso all'ultima gara 2011 anno di cacchen 2012 mondiale perso all'ultima gara 2013 anno di cacchen??????
rep+ Quoto La ferrari comunque è stata un'ottima auto sul lato affidabilità (se non ci buttavano fuori gli altri 0 ritiri per rotture) e i meccanici sono stati sempre perfetti. Tranne che per la penultima gara quando non voleva uscire la posteriore destra di Nando hanno fatto sempre dei pitstop da fulmine, come sempre. Manca il regista secondo me! Un Ross Brawn 2 ci vorrebbe /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono contento anche io per il ritorno di Massa, ammetto che non gli avrei rinnovato il contratto prima di queste ultime gare. Alla fine ha dimostrato di aver meritato il rinnovo, magari correndo con una maggiore serenità dovuta, appunto, al rinnovo
Peccato! Al via ho sperato in un guaio maggiore. Bravo comunque Vettel, bravo anche Alonso, ma cacchio Hamilton era in uno stato di grazia: peccato vederlo andare in una Mercedes di medio livello il prossimo anno.
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Come giustificate una force india più veloce di alonso? Il mondiale lo meritava Vettel (sia x il pilota che l'auto) e pur essendo ferrarista non posso che complimentarmi x la gara di oggi (ne ga viste di tutti i colori). La ferrari è riuscita a giocarsela solo x merito di alonso, altrimenti sarebbe stata una scuderia a metà classifica. Speriamo in momenti migliori.... Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma il sorpasso su koba con le bandiere gialle??? Potrebbe esserci qualche sorpresa anche se devo dire che seb ha fatto una gran gara e merita questo titolo... 2 sec piu veloce di tutti a parita' di gomme non puo essere solo merito di newey.