Ahaha quanto costa questo gioco lo devo comprare per la mia 360 ....cosi mia moglie quando mi vede mi lancia una padella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buona questa! [MENTION=21755]Blosione[/MENTION] ma allora non sono solo i vv.uu. del mio paese ad essere un tantino ....... diversamente intelligenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io avevo lo stesso problema con la mia compatta! Anche se non ho fatto foto l'ho smontata e rimontata tutta in meno di mezz'ora! Ovviamente ora l'obiettivo non si blocca più e "tocca" perfettamente.... ... mi "tocca" buttarla via! Ps: ora dovrò smontarla nuovamente per metterla nella differenziata?
e l'immagine che ti egnale che il volante è bloccato è non puoi girarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il segnale che ti dice che hai il noto difetto di certe bmw risolvibile cambiando il costosissimo piantone dello sterzo!
Si infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.........povero utente gli costerà una bella mazzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultimamente la definizione di garanzia trovo sia più simile a "la garanzia copre tutto, tranne quello che si rompe"