Con tutto il rispetto, trovo abbastanza normale che l'attenzione sia focalizzata per il titolo mondiale ancora in ballo. Vincere una gara e vincere un campionato sono 2 eventi ben diversi. Fosse stata la rossa, con Hamilton e Vettel in lotta per il mondiale, si sarebbe parlato comunque della lotta per il titolo. Detto questo, la ML dimostra ancora una volta di essere la più brava a sviluppare l'auto durante l'anno.
assetti e non assetti, ecco le velocità massime di alcuni durante le prove libere 2 e durante le qualifiche; -Vettel: 308, 304 -Hamilton :311, 314 -Alonso: 313, 309 -Button, 322, 314 -Webber: come Vettel si nota come Vettel, Alonso e Button e Webber abbiano "caricato" maggiormente la macchina; sulla macchina di hamilton invece il carico è stato portato al livello di quello di Button con addirittura un leggero aumento di velocità questo significa che su pista asciutta le maclaren saluteranno tutti, sul bagnato...le cose forse saranno diverse saluti
Si ma non e' solo questione di carico ma anche di rapporti del cambio. E cmq oltre questo bisognerebbe vedere come sono state impostate le molle che fanno una bella differenza tra asciutto e bagnato...sempre se piove, perche' a quanto pare le percentuali sono in discesa.
Sarà più divertente, anche se (purtroppo mi ripeto) da quando non abbiamo più Ross Brawn non ne abbiamo indovinata più una in quanto a strategie. In questa situazione di meteo imprevedibile il più forte è sempre Button
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Ma qualcuno spera ancora che Alonso vinca il mondiale? Anche nel caso più unico che raro che Vettel si ritirasse ci penserebbe il muretto Ferrari a fare in modo che Alonso non recuperi i 13 punti... Speriamo almeno di goderci una bella gara. Sent from my iPhone che non finziona using Tapatalk
Nella sezione mod sono iniziati i riti delle macumbe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco parte dello staff riunito: Tutti concentrati sull'alternatore di brufolino
A casa mia, riti wodoo... Ho dato un modellino della RB a mio figlio per giocatrici alle corse come fa lui.......
ahah, immagino i suoi mega-ciocchi alla prima curva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso fare il romantico? ci sono i presupposti per una gran bella gara in generale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Diluvio univrsale! Alonso 1 Vettel sbatte Fermano la gara per impraticabilità e assegnano metà del punteggio. Mondiale a Vettel per 1/2 punto! Ecco la mia gufata ;-))
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Non sta piovendo un caxxo..... Sent from my iPhone che non finziona using Tapatalk
salute, appare probabile che la gara sarà sull'asciutto...incredibile, tutti quelli che hanno un assetto carico forse avranno dei problemi; le maclaren sembra abbiano un assetto da asciutto...quindi, a meno di anomali, sono le candidate per la vittoria
R: 20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Alla faccia dell acqua... non si vede una goccia... e' dura e' dura Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: 20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Sta iniziando proprio ora la pioggia...sembra quasi ci sia un regista... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2