530d cosa si può rompere intorno ai 200mila km?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da xxxddd, 9 Novembre 2012.

  1. xxxddd

    xxxddd Kartista

    181
    13
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    110.604
    bmw530xd F11, mini countryman cooper
    alla fine scambio effettuato.....223000 km tutti tagliandu bmw, e controllata da capo officina, ...unico problema non sempre funziona telecomando...o sostituzione cavi del famoso lunotto posteriore220€ o centralina antifurto 100€
     
  2. mark clod

    mark clod Secondo Pilota

    855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    bienvenido !! :mrgreen:

    però hai aggiunto altri 23k km non dicevi di 200K ?

    in ogni caso cambia poco, l'importante che sia stata trattata con cura.

    Aspettiamo documentazione fotografica :wink:

    ciao
     
  3. xxxddd

    xxxddd Kartista

    181
    13
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    110.604
    bmw530xd F11, mini countryman cooper
    appena possibile le mostro, comunque penso sia la versione eccelsa perchè ha un sacco di accessori tipo sedili confort in pelle traforati riscaldati e raffrescati (tutte le fun zioni elettriche) volante elettrico tetto panoramico navi quello doppio porta bibite,sensori park davanti e dietro, SOS, tasti sullo specchietto retrovisore interno per memorizzare le aperture dei cancelli elettrici o delle basculanti,specchietto autoabbagliante ,volante M Sport.........
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    erano optional anche sull'eccelsa.

    che a memoria (ma potrei sbagliarmi) era disponibile, come allestimento, solo su 545i, 550i e 535d
     
  5. xxxddd

    xxxddd Kartista

    181
    13
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    110.604
    bmw530xd F11, mini countryman cooper
    Appena possibile, comunque dovrebbe essere la versione eccelsa, colore esterno nero met,volante M Sport..... ha i sedili confort in pelle nera completamente elettrici e traforati, riscaldati e raffrescati, tetto panoramico, volante elettrico, navi quello doppio, sensori ant e post, specchietto retrovisore autoabbagliante e con memorie cancelli elettrici, tasto SOS, bluetooth....
     
  6. xxxddd

    xxxddd Kartista

    181
    13
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    110.604
    bmw530xd F11, mini countryman cooper
    a però!!!.comunque devo risolvere i cavi del portellone perchè non vanno i telecomandi!!!so che c'è un post su questo argomento ma non è che qualcuno sa quale cerniera è e il colore dei cavi????grazie anticipatamente...
     
  7. xxxddd

    xxxddd Kartista

    181
    13
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    110.604
    bmw530xd F11, mini countryman cooper
    allora non sò che versione sia, comunque è ben accessoriata!!!

     
  8. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Dai un occhio qua :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238734-Siti-per-conoscere-gli-allestimenti-(accessori)-delle-nostre-BMW-tramite-telaio
     
  9. diabolikk

    diabolikk Kartista

    78
    2
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    174
    bmw 530 D Msport e61 231cv
    Benvenuto tra le sorelle maggiori,

    ottima scelta con giusto compromesso

    tra eleganza, comodità e sportività..
     
  10. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.832
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    non offenderti, ma per me l'affare l'ha fatto l'amico, ha preso un'auto più agile, più rivendibile, con un progetto più giovane di due anni ed uscita fuori produzione da meno tempo, ed in ultimo, soprattutto, con ben 50.000 km in meno (percorrenza che un utente medio compie in due anni).. per lo meno avrebbe potuto offrirsi di pagare entrambi i passaggi.. per me avresti dovuto rivenderla per conto tuo, e cercare una serie 5 con almeno la metà dei km di questi, a costo che ci smenavi un migliaio di euro (non di più, le serie 5 sono più svalutate sul mercato delle serie 3)
     
  11. mark clod

    mark clod Secondo Pilota

    855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    Scusami ma io non sono d'accordo

    Intanto non tornerei più indietro ad una 3 e non tanto per disprezzare la serie, ottima e primo amore, ma per il fatto che non esiste paragone con una 5. E poi cosa vuoi che gli importi del valore di mercato, a lui la macchina serve grande e spaziosa, e sicuramente non la prende per venderla, giusto xx? E per finire ti dirò che mi convinco sempre più che una 5 trattata con cura è un'auto da 400k km dunque la sua è a metà vita :wink:

    Ciao
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    No, da un punto di vista prettamente economico conveniva tenere la serie 3, questo era stato diciamo, provato. Se l'auto permutata è di persona conosciuta, in buone condizioni e s'intende portarla fino a fine vita o quasi, beh, non c'è ratio che tenga, in virtù della maggiore spaziosità e del comfort, superiori rispetto alla sorellina.
     
  13. xxxddd

    xxxddd Kartista

    181
    13
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    110.604
    bmw530xd F11, mini countryman cooper
    a me interessava trovare una vettura più grande e a posto, dove non dovevo mettere soldi!!!la mia per un 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring del 2006 M Sport me la valutavano 9500, e dovevo metterne 6.500 più passaggio!!! comunque la differenza da 180000 km a 220000 km per me è ininfluente a questo kilometraggio, ora la sfrutto qualche anno, e poi si vedrà....comunque sempre bmw....come le ultime mie 10 auto!!!!!!!!!!!!!
     
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  14. mark clod

    mark clod Secondo Pilota

    855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    :biggrin:
     
  15. diabolikk

    diabolikk Kartista

    78
    2
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    174
    bmw 530 D Msport e61 231cv
    Sono d'accordo con la scelta, ti accorgerai

    subito della differenza tra le 2....ovviamente

    in maniera positiva rispetto a prima....
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    perché solo in maniera positiva?
     
  17. diabolikk

    diabolikk Kartista

    78
    2
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    174
    bmw 530 D Msport e61 231cv
    Perchè non ne vedo in maniera negativa

    rispetto al cambio
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    quindi secondo te alle voci "agilità/consumi/inerzia" non cambia nulla?
     
  19. diabolikk

    diabolikk Kartista

    78
    2
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    174
    bmw 530 D Msport e61 231cv
    Ritengo che dipenda sempre da cosa uno cerca da una macchina

    e che uso ne deve fare.

    Per quello che mi riguarda, posso sostituire le voci da te citate

    con silenziosità/comodità/maggior spazio sia dentro l'abitacolo

    che di carico, per quello che riguarda i consumi, penso che

    un consumo in più di uno 0,1-0,2 l/km non sia la fine del mondo,

    per l'agilità, non dovendo fare crono scalate in montagna e non

    dovendoci andare in pista, non penso si senta tutta questa differenza...
     
  20. mark clod

    mark clod Secondo Pilota

    855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    =D>
     

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