125d rigorosamente a Trazione Posteriore (da preferire IMHO anche su 120d), e cambio automatico sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti piacerà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehhhhhhh Ciccio ciccio, ora devi scrivere: Auto: A PIEDI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
venduta venerdì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto siamo in ricerca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non cambio idea torno su una X il problema è trovarla come dico IO Il buon Paccagnella mi sta dando una mano........ staremo a vedere cosa troviamo!!!!
Ciccio ci siamo vicino dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A breve ( per me già per il MotorShow ) sei di nuovo con le ciapett appoggiate su un bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo sono di gusti difficili , non mi accontento facilmente. Sono disposto a piccoli compromessi ma veramente piccoli . Altrimenti aspetto Marzo/aprile e la ordino NUOVA modello aggiornato con anche il nuovo navi professional :wink::wink:
noooooooooooo.......Ragazzi.......dato che siete bravi nel vendere e acquistare,potreste occuparvi della vendita della mia???ovviamente si offre lauta ricompensa!
R: prossimo acquisto Che F20 hai? E quanto vuoi realizzare?? Ehehe Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao ciccio X5! Ma hai venduto la tua auto perchè non ti trovavi bene essendo abituato ad un X5? Saluti da Alessandro. P.S. Fu si scrive senza accento
Fui dispiaciuto di venderla ma ciccio non ci entrava facilmente in auto da lì il nomignolo "ciccio" poi mi è stata fatta un offerta che non ho potuto rifiutare :wink::wink: ragionpercui ho preso la decisione più giusta. Visto come la BMW le sta svendendo fra due anni non varranno due soldi bucati stè F20 per gli accenti scusimi sono francese e da noi ne mettiamo da tutte le parti e ne abbiamo perfino di tre tipi
Ok, molte grazie per la esauriente spiegazione :wink:Visto che sei francese sei perdonato Rep+ per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.
Ho fatto francese alle medie e sapendo il dialetto piemontese me la cavo un po' Saluti da Alessandro.
Si.la vorrei cambiare se prendo i soldi che dico io,se la devo svendere la butto da un dirupo.la vorrei cambiare perché sn molto deluso dal prodotto e dal comportamento di BMW.cosa prendi??una bella 5er
Si piu o meno sono orientato su una 525 ma tutto quello che è su autoscout/subito.it/secondamano/autosupermaket ecc....ecc..... è tutta bufala niente di reale, solo auto tedesche da importare pagando anticipatamente Eh si Fede ho già venduto ho ricevuto una buona offerta e visto che non vedo un gran futuro per questa serie 1 ho minimizzato le perdite . Senza nulla da dire sull'auto, era un MOSTRO e mi è dispiaciuto veramente tanto darla via ma avvolte bisogna anteporre la ragione alla passione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">