Ho installato i nuovi fari. nell'occasione ho messo lo xenon 4.300 da 35W sugli anabbaglianti e lampade pilot 4.500 sugli abbaglianti. Sul baffo superiore ho tolto la luce e per posizione accendono gli angel eyes + il leddino centrale. Che ve ne pare?
Quoto. Davvero niente male, peccato solo per quel led che sembra buttato li giusto per "dovere di moda".
in effetti avete ragione - se riesco ad intervenire dalla finestrella del passaruota escludo anche quelli (di rismontare il paraurti non se ne parla proprio). Poi metto una foto di sera per vedere che effetto fanno gli angels eyes
Se non e' troppo sbattimento ricollega anche la palpebra. Magari fara' schifissimo, magari no. Provare non costa niente.
belli, ma mi sembrano montati un po' storti!!! anche il paraurti non è allineato bene col cofano! urge rimediare! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
I fari sono montati perfettamente allineati anche se nella foto non sembra così, sarà una questione di ombre forse. Mentre per l'allineamento cofano/paraurti hai ragione, l'ho notato pure io. E' strano, perchè sul bordo superiore del paraurti va quella modanatura in metallo con le 7 viti che fissa con precisione il paraurti stesso. Intanto alle 2 estremità è allineato col cofano, mentre al centro risulta più alto. Vediamo lunedì che dice il carrozziere
Fari after market A me non piacciono questi fari, non hai pensato a prendere gli originali freccia bianca usati? Sent from my iPhone using Tapatalk
Tra davanti e dietro e frecce se sei fortunato ti van via 500 euro Muse... e poi i freccia arancio a me piacciono, poi tra un pò mi cimento con gli angel e dovrei cavarmela con meno di 50 euro
Fari after market Lo so half 500 euro almeno.. Però quelli montati da Zarc costano 400 euro se non sbaglio per quello dicevo non ti conveniva prendere gli originali se proprio volevi passare a freccia bianca? Sent from my iPhone using Tapatalk