la neve qui per ora è ancora un vecchio ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando cadrà la prima neve sicuramente posterò qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... e io abito in montagna xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">.....
RAGAZZI domani sera postero le foto della mia ritoccate a dovere sono taaaaaanta roba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Calendario f20 2013 Ottimooo...attendiamo... Diciamo che e' decaduta un po l idea x ora del calendario che potremo posticipare... ma cmq l idea d piazzare foto a tema o che risaltano la bellezza dell F20 quella rimane... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
più che altro, adesso è inverno e molti montano cerchi "brutti" x le invernali... meglio aspettare la primavera, quando fioriranno i bei cerchi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
CIao Ragazzi le vostre macchine sono bellissime, ma in assenza di foto io comunque un calendario lo farei già mettendo ogni mese la foto di lady_delish :-) non me ne voglia il ragazzo!
R: Calendario f20 2013 Sono io il ragazzo...riferisco dei complimenti... Ehehe grazie comunque... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Calendario f20 2013 Grazie per il complimento! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
R: Calendario f20 2013 In effetti quella foto x il momento non fa testo x il calendario... X ora andava bene quella di Ottobre ufficializzata e la mia di settembre ... X il momento mando questa intanto (contenuti extra calendario) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Calendario f20 2013 Quoto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
R: Calendario f20 2013 E' midnight blue... gli ho fatto le paranoie di appoggiarsi piano prima d far la foto eheheh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
haha immaginavo....ma stavo scherzando! il mio attuale Q5 è bianco quindi questi problemi non me li faccio :-) ma la prossima arriva grigia scura...sempre meglio che nera come la vecchia 330
R: Calendario f20 2013 Stai spammando topi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2