Ci sono però anche molti lati positivi Marco! La gestione vecchia del software aveva un intervallo maggiore tra una marcia e l'altra, ora la cambiata è velocissima e l'intervallo nonostante non sia un doppia frizione è veramente ridotto!
Ue!!! Grazie Massimo, è stato bello vederla cambiare passo dopo passo...............ma che sbattimento!!! Non so se lo rifarei! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che mezzo che stai facendo.... marco appena finisco tutto ci vediamo e senti dal vivo lo scarico artigianale completo!
l'è andà! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ad un appassionato a quanto ho letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marcos2k,gira voce che la tua emmona sia stata venduta Mi dispiace moltissimo che te ne sei separato,non sto qua a dire se dovevi o non tenerla io digerisco le scelte che ognuno fa... Ciò che mi interessa,e spero è che tu possa restare ancora con Noi di bmwpassion e magari ancora nella sezione M con chissa quale altro bolide da farci gustare,come ai fatto con l e46 Spero inoltre che la tua emmona sia andata in ottime mani e chissa rivederla ancora sui post della sezione M.. Complimenti per ciò che ai creato
Caspita Marco, noto solo adesso questo magnifico 3d, e purtroppo apprendo anche solo adesso che tu hai venduto il gioiello...che peccato...! P.S. Che portatarga avevi sul posteriore?...
... Allora... innanzi tutto , complimenti per gli scatti , si vede che sai come maneggiare una fotocamera e si sente quanto ami la tua ///MPOWER !! ... le hai rese uniche !! Poi non parliamo del soggetto.. noto che sei senza camber hihihihi!!! ... sei riuscita a renderla ancora più unica di come non lo fosse già di suo , mi piace molto , la sensazione che provo nel vederla è da orgasmo puro !!! davvero... i miei più infiniti complimenti !!