Modanature nero lucido...amore e odio Spera non sulle finiture nero lucide!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Modanature nero lucido...amore e odio Ahahah ovvio che non t puoi permettere troppo di fare lo schizzinoso ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
E purtroppo la bmw serve.... Cmq se uno fra un anno e mezzo volesse lucidarle si può in carrozzeria bmw oppure x averle come il primo giorno vanno cambiate?
aspetti 2 minuti? che uomo fortunato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se è plastica, difficilmente in carrozzeria puoi far qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio così, infatti il trasparente lucido sul nero puoi levigarlo con il polish rimuovendo i graffi superficiali mentre l'alluminio spazzolato una volta rigato non puoi lucidarlo...
Il nero lucido c'è poco da fare è una figata, bellissimo risalta l'abitacolo, però si sa che è anche delicato, quella che ho preso io ha l'argento satinato, che non colpisce come effetto immediato ma con l'uso quotidiano lo apprezzi molto. Comunque esistono dei kit di protezione,pellicole trasparenti della 3M che si modellano perfettamente tanto per fare un esempio guarda questo ovviamente c'è in tutte le colorazioni tra qui trasparente.
La mia scelta come sempre è ricaduta su l'alluminio levigato, è vero che d'inverno si fa un pezzo di ghiaccio ma l'effetto che da è stupendo.