BMW Italia a San Donato Milanese - anche vendita?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DavideG, 17 Ottobre 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ah ma da supporto sulla strada normale lo faccio io ...la tengo in mano, vien bene! davvero! anche a monza...no problem, solo piacere!

:mrgreen:

2. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    risultato dalla spedizione a san donato:
    valutazione della nostra 320d pessima (14.000), niente E91 a km 0 a disposizione, ne gentili ne scortesi...standard.

In compenso al conce di Varese ci hanno fatto un'ottimissima valutazione + sconto sul nuovo come al solito.....penso ci orienteremo su di loro....

3. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    Grande Vegeta!!
    Ovviamente ognuno ha delle esperienze diverse, e forse io sono stato fortunato a trovare un venditore come si deve! (di cui se volete vi do anche il nome, non ho nessun problema!)

Quando sono andato per la mia 1er, mi ha trattato con gentilezza e disponibilità (consigliandomi su cosa mi conveniva fare come tipologia di pagamento, se un accessorio piuttosto che un altro - superflui sia chiaro - potevano servirmi o no anche se non avevo problemi di budget etc...), mi ha fatto seduta stante lo stesso sconto che altri conce (ambros saro ad esempio - di carzeta non parlo neanche x' manco mi hanno cagato di striscio) facevano proprio per grazia di dio (oltre ad avere prezzi di partenza + alti) e in + ha aumentato altro sconto, il PIENO e vari gadget (compreso il modellino della 1er...)

Pensa che ci sono tornato un paio di settimane fa x' papà vorrebbe prendersi il 330d, siamo andati dallo stesso venditore..e la storia è stata la stessa!Gentile, disponibile, ha spiegato pure a mia madre quelle 4 cose (semplici, ma si sa...le donne... :rolleyes: ) che non aveva capito della macchina...

Per quanto riguarda l'assistenza poi...mi hanno trattato con i guanti...per la vibrazione di una stupida plastichetta mi hanno CAMBIATO il volante intero, nonostante l'abbiano messa a posto (non vibrava lo sterzo, solo una plastica dentro)..

Io so che spesso i venditori sono str... e sembra quasi ti facciano un favore a venderti l'auto...xò io non generalizzerei

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Che ultimamente abbiano avuto una bella tirata d'orecchi da qualcuno??? :rolleyes: :mrgreen:

5. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si

Beh rallyman....io la mia l'ho presa ad ottobre dell'anno scorso...e in un anno il trattamento "mio personale" non è cambiato...

mi sa proprio che sono stato fortunato a trovare questo venditore, e il buon vegeta è stato sfortunato...

e cmq imho una tirata di orecchie potrebbe servire... (lo so, sono ottimista di natura...:rolleyes: )

6. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Una curiosità: mi diresti (anche in p.m. se vuoi) il nome del tuo venditore, che forse lo conosco...
    Grazie. :smile:

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ti posso assicurare che non generalizzo, per lo meno non era mia intenzione :redface: , alla fine conta la persona, non il nome del conce. Io mi sono trovato male e a Davide ne ho consigliato un altro, ma non perchè sia meglio, solo perchè so da chi mandarlo e sono sicuro che se deciderà di andarci verrà trattato nel miglior modo possibile.
    Lui ha chiesto una opinione e io ho detto la mia e tu hai fatto benissimo a dire la tua, alla fine così ci si da una mano, penso che il forum possa essere importante per queste cose :wink:
    Andando OT, quand'è che ti fai vedere, di solito il mercoledi ci troviamo o a magnare o a bere, se ti va di venire a noi fa piacere :razz: .Nella sezione incontri trovi le discussioni

8. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    ma si vegeta, figurati...mica volevo darti contro!!!

io sono d'accordo su quello che hai detto...volevo solo dire che (a parità di conce) io ero stato + fortunato x' avevo trovato un ottimo venditore...

che poi, imho, qs discussioni sono utili x' almeno ci orientiamo verso un venditore piuttosto che un altro, e dato che vengono pagati ANCHE a provvigione...chi è + scortese potrebbe avere meno "clienti" e quindi si bekkerà meno provvigioni...

imho può essere un modo x "difenderci"...

9. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    ci do un'occhiata, in genere il mercole per me è un po problematico...però vediamo cosa riesco a fare...

anche a me farebbe piac!!:D

10. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Si vendono anche ma se la menano da morire....sarà perchè è la sede principale??

11. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    si bè ho capito che è la sede principale ma non è mica loro (dei venditori)...eccheccavolo......

12. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Anche io non mi sono trovato un gran che bene. Sono stato da loro ho chiesto info, preventivo ecc ecc e di vedere una z4. Fino a qui tutto bene, poi xò ho chiesto di provare una 3.0 prima di decidere cosa prendere, e mi hanno detto che al momento non ne avevano una ho detto che non avevo problemi ad aspettare.
    Beh non si sono mai fatti sentire, io la macchina me la sono presa altrove nel frattempo.
    Ora non voglio dire, però se un cliente spende 50 mila € permetti che magari voglia provare prima di pagare? E così facendo hanno xso un cliente.
    Rimane comunque un bel concessionario stilisticamente parlando.

Condividi questa Pagina