gia... c'eri pure al decennale? c'ero pure io.. nn m ricordo xo del tuo mezzo... hai una rep da un cugino interista..ehehe
thanks /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena posso ricambio! cmq no al decennale nn c'ero, ma stavo all'interclub /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo una squadrotta con poche idee ed abbastanza confuse (tolti un paio di giocatori che fanno la differenza come il Faraone e.......mettiamo anche Montolivo per incoraggiamento)
Montolivo va bene incoraggiarlo, ma fa sempre seguire una caxxata ad un buon intervento appena fatto... Il Faraone è un gran campione, pure umile e simpatico. Così come De Sciglio, due ragazzi di 20 anni, dobbiamo puntare su di loro!! ...deJong è meglio se torna a fare Leonida perché al resto serve poco :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè, c'è sempre chi sta peggio... l'Udinese saluta l'Europa, e non c'è da meravigliarsi, quando un allenatore, conferenza stampa, sembra avere la cagarella in canna...
Il club più titolato al Mondo Messa giu cosi, fosse x me diventerebbe il giocatore piu pagato di tutta la storia del calcio passata e futura!!!!!
Tra l'altro pare si sia fatto male appoggiando quella palla in rete, ho sentito che salterà Milan Juve e questo è un vantaggio per voi
ma come..è il giocatore con la piu alta media ralizzativa del Milan, neanche un tempo di gioco e due gol...
...Come la vedete per questa sera?? : Per vincere ci vuole: -chulo -Il Faraone degli ultimi tempi -il Boa al 95% -Abbiati dopato che pari TUTTO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...la vedo complessa...
quoto, ma per essere sicuri della vittoria, aggiungerei un attacco di diarrea acuta per gli juventini
R: Il club più titolato al Mondo Se vince la juve vinco la scommessa...ma di solito le sbaglio sempre x una partita..dunque avete speranze... Cmq finisca saro' contento essendo interista... Se proprio deve vincere la juve vincero' qualche soldino Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La juve sa quali sono i punti deboli del Milan in difesa, presseranno e ci terranno sotto assedio, ma attenti ai contraccolpi... può uscire tutto da questa partita, ma loro, sicuramente, sono stra-favoriti.
Probabilmente siamo favoriti, ma questo non vuol dire assolutamente che vinceremo..... e neanche che non perderemo
Non posso ancora reppare il mio compare gufo (cit.) Qualcuno ci pensi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />