Hai um mp Email arrivata. Certo che è veramente una cavolata, la bmw prevede un lavoro molto più complesso per montare il doppio tubo, in poche parole ti forniscono una dima per sagomare il paraurti compreso quello m-sport, oltre alla dima ti danno anche la cornice per rifinire il paraurti. Ma non era più semplice, almeno per il paraurti m-sport, fornire il diffusore???
Calcateo, complimenti! Come già detto e' molto molto bella... L'unica cosa che non mi convince fino in fondo sono gli adesivi Performance sulle minigonne ed il wrap in carbonio alla base della leva del cambio. Per il resto e' superlativa!
Effettivamente non hai tutti i torti, però se fai anche le modanature del cruscotto e delle maniglie compreso il tunnel centrale, allora viene veramente bella.:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink: Per le minigonne avrei lasciato perdere, solo per un discorso di sobrietà, ma bisogna dire che è anche un discorso di gusti.:wink:
Bellissima il colore bianco poi e tornato molto di moda e sulla tua macchina stà davvero bene Complimenti......
Ciao Teo ho parlato con Alosa e mi ha detto che i dischi anteriori hanno una misura di 370x30 e il consiglio che mi ha dato è stato quello di prenderli dal catalogo M-Performance proprio perchè specifici per il nostro impianto freni. Il codice dei dischi è questo: 34106797603 Il prezzo è di 336,30 + iva ciascuno poi va aggiunto il montaggio che non ho idea di quanto sia.
Se posso permettermi direi 10 su tutto a parte le due cose sopra dette e il doppio terminale che è proprio da "vorrei ma non posso" come si dice qui a Bologna.... Oltretutto si vede molto che è un postmontaggio.... Perchè rovinare una così bella macchina con questo?? Hai uno dei più bei F31.....
Ciao calcateo, dimenticavo di chederti degli specchietti. Sono M Performance originali? Qui mi costerebbero uno sproposito! Sabato vado a ritirare la bimba... Ansia! Attesa! Speranza! E poi... Doppio tubo alla grande secondo me!!!
non riesco a capire perche' pensate sempre questa cosa . uno non potrebbe farlo solo per una questione di estetica? effettivamente poi quel caxxetto moscio di terminale che ha il 320d e' veramente inguardabile . non sei d'accordo?..........:wink:
boh non so io la penso così potrei capire metterci uno scarico migliore più largo ecc... ma quello è proprio come ho detto ( IMHO )
E' vero che potrebbe sembrare voler scimmiottare una motorizzazione superiore, ma esteticamente a me piace un sacco. Il problema è se trova un 335 vero che ha voglia di divertirsi hehehe
De gustibus, per carità... ma resta una soluzione non eccessivamente tamarra secondo me. Non stiamo parlando di una cosa del genere!
Hehehe quella si che inizia ad essere una tamarrata....voglio proprio vedere [MENTION=45340]calcateo[/MENTION] che dice a riguardo hehehe
guarda il discorso e' stato affrontato in lungo e in largo,(con addirittura pseudo-sondaggi sul 3rd F31 :wink: ) per la scelta dei terminali del mio scarico. io la pensavo esattamente come te,nel senso che non volevo fare 'la copia' di una motorizzazione superiore,ma effettivamente non ci sono molte scelte: se facevo il doppio laterale SX era lo stesso discorso..voglio ma non posso il 328. se facevo il singolo a DX piu' grande era tamarrissima,tipo saxo tuninzzata. se facevo i 4 scarichi [MENTION=45191]Calimero cattivo[/MENTION] mi uccideva avevo pensato anche all'ovale singolo,ma non era il massimo. quindi,anche secondo i consigli degli amici del forum,l'unica soluzione che sembrava bella senza cadere nel tamarro era questa. comunque ho utilizzato i diametri piu' grandi degli originali 335i(che poi per la touring manco esiste come motorizzazione),quindi ben venga che come dici tu si vede che e' un postmontaggio,in modo che si capisca al volo che e' solo un discorso estetico senza nessuna presunzione di voler far credere motorizzazioni differenti. poi se ci sara' quello che mi vede passare e dice:guarda sto pistola che vuol fare credere che ha il 335,bhe...amen