Comunque, alla fine ho trovato un'offerta irrinunciabile con le michelin ps2 245/40/18 93Y e non me la sono fatta scappare.. Montate ieri, se con la cera che ancora hanno, si comportano così, vuol dire che tra 500/1000 km camminerò sui binari...
Non so se dipende da queste gomme, ma ho notato finalmente quella sensazione di irrigidimento dello sterzo (servotronic) superando i 100 kmh che prima era quasi inesistente. Forse il maggior grip di queste gomme, fanno notare ancora di più il funzionamento del servotronic...
Fatto i primi 1000 km, impressionante la sensazione che si ha con queste gomme anche sul bagnato, il tutto in una silenziosità di marcia da stanza ovattata.... Purtroppo costano, anche se io stavolta ho fatto l'affare, ma comunque soldi ben investiti per chi come me ci lavora con la macchina.
per la spalla e il grip che hanno.. mangiano le curve le Pzero secondo me sono davvero delle gran gomme..
Grazie, invece in frenata e sotto l'acqua hai notato differenze? Sapevo che le Pirelli devono andare in temperatura per rendere al meglio, hai avuto l'impressione che a freddo tengono meno?
io domani ordino le fk453 dal gommista per 520€ montaggio compreso, ho pensato a Ps2, Pzero, Advan Sport ecc.. ma 750€ sono tanti e poi sono pneumatici di vecchia tecnologia!!! misure 225/45 r17 255/40 r17. Purtroppo avrei preferito le Goodyear Eagle f1 asymmetric 2, ma la misura posteriore non c'è... per le f1 avrei spesa anche 700€. Le fk453 non dovrebbe esser male per una guida leggermente sportiva, dato che sono l'evoluzione delle ottime fk452.
vi segnalo le nuove Falken FK-453 Posso essere sincero per una guida leggermente sportiva fanno un pochino schifio..
Beh...ha poco da domare! Di traverso con i 255 fa fatica a mettersi....soffrirà di sottosterzo...amen...
cosa mi consiglieresti per le mie misure allora, ? sto uscendo pazzo io vorrei massima aderenza e usura +o- a 40k km..
sarei tentanto di mettere Goodyear Efficient Grip 255/40 posteriori e Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 225/45 anteriori secondo voi va bene come accoppiata...
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=42371847.130.19253&typ=R-116538&ranzahl=4&Breite=255&Quer=40&Felge=17&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-kumho-ecsta-spt-ku31-225-40-r19-93y-xl-p-14892.html hai misure balorde al posteriore...se trovassi queste per l'anteriore sei su 550 euro e le ritengo meglio delle falken... Questo sull'economico
e sul top cosa mi consiglieresti? Ps2, Pzero non le trovo dai gommisti e alcuni non ne parlano bene... dunlop sport maxx o ContisportContact3? non saprei consigliami tu...
Compagni Falkenisti ... sono molto deluso, ho tolto ieri i cerchi estivi per mettere gli invernali: le 453 sono alla tacca di usura al posteriore, e non me ne ero accorto! Pessima durata! ho fatto circa 13k km, sono molto soddisfatto di tenuta e silenziosita, si sono consumate bene lungo tutta la larghezza ma di strada ne fanno davvero troppo poca. In primavera inverto le ant con le post, ma credo non farò più di 13k km ... quindi se le montasse un 535d dovrebbe cambiarle ogni 15k km !!!!