Fanali anteriori : condensa dopo sostituzione | BMWpassion forum e blog

Fanali anteriori : condensa dopo sostituzione

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Alessio-LI, 13 Novembre 2012.

1. Alessio-LI

Alessio-LI Kartista

68
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z3
    Ragazzi un consiglio...a seguito di un incidente ho cambiato i fanali della z3 prendendo il tipo con gemme bianche....ha fatto tutto il carrozziere..... Ho ritirato la macchina oggi dopo 55 giorni....e sorpresa i fanali fanno condensa e 1 è addirittura graffiato in basso...che ne dite? ...secondo voi che fare?..... Grazie

2. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    I fanali li hai comprati nuovi o usati? Da chi?

3. Alessio-LI

Alessio-LI Kartista

68
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z3
    Originali in bmw...ma sono andato incavolato ...e mi hanno detto di verificare per una settimana se si ripropone il problema....ho la garanzia di un anno me li cambiano.....il graffio è del carrozziere che ha detto che me.lo toglie non so come...aspetto una settimana e valuto ......e dopo me li faccio sostituire la condensa porta rogne

4. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Assolutamente, se li hai presi originali in BMW (e li avrai anche pagati di conseguenza) martellali finche' non te li danno nuovi.

Personalmente non avrei aspettato ancora, glieli avrei messi sul banco e detto di farmeli arrivare nuovi in due giorni, pena avrei scritto e chiamato BMW Italia.

5. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    approvo al 100%. I fanali costano una cifra esorbitante, devono essere perfetti soprattutto se presi da concessionario ufficiale.

6. Alessio-LI

Alessio-LI Kartista

68
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z3
    ..ragazzi, credo di essere icappato in un problemino mica da ridere....il fanale è il male minore.......mi è arrivato il saldo del riscarcimento che la mia assicurazione ha erogato al carrozziere che mi ha fatto il lavoro...a me aveva detto una cifra..la cifra è di ben 3000 euro superiore ....ma ho il sispetto che lui mi abbia solo in parte sostituito le cose...alcune le abbia solo riparate ed abbia ordinato originali a sto punto credo solo i fanali...non voglio pensar male..aspetto lunedì quando andrò in bmw a chiedere che pezzi effettivamente sono stati ordinati loro...nel frattempo ho chiesto l'accesso agli atti per controllare la perizia nel dettaglio....spero di sbagliarmi.....il fatto è che non sono nemmeno stato interpellato sul da farsi e al limite sarebebro soldi i miei i soldi risparmiati sui pezzi di ricambio.....che ne dite?

7. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    3mila euro...mica bruscolini...fai bene a verificare.

Condividi questa Pagina

Privacy