ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno urgente di aiuto perchè oggi sono andato a vedere dei cerchi per il mio 320d e92 sono una super offerta e non vorrei lasciarmela scappare, i cerchi sono del serie 5 del 18 e monta gomme khumo 245/40/r18 sia anteriore che posteriore e volevo sapere se fossero compatibili con la mia serie 3 io davanti monto piu piccole.. grazie
Non sono un esperto di cerchi, gomme etc, però all'anteriore, per le nostre, mi pare che il massimo sia 225, dietro di sicuro 255 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
puoi montarle perchè ci staranno di sicuro come misura e l'attacco dei cerchi è uguale, ma non sono omologate a libretto e se ti fermano potrebbero rompere e mandarti alla revisione. in caso di incidente (tocchiamoci) l'assicurazione potrebbe, e lo farà di sicuro, non rispondere o rivalersi.... ci sono in giro tante offerte x cerchi da 18 e 19 nuovi replica o usati, anche originali.... con 600 euro prendi i cerchi nuovi e con altrettanto delle belle gomme (kumho) che io uso personalmente e mi trovo molto bene. tutto nuovo, tutto omologato. o se no aspetta qualche altra occasione.... su Subito.it è pieno! piuttosto inizia a prendere i cerchi... le gomme usate mi fanno storcere il naso.... hanno sempre qualche difetto, taglio, botta, usura anomala.... idem x i cerchi eh... usati da 19 saran sicuro storti se non addirittura crepati e/o saldati. specie se montavano le RF
beh io come super offerta posso dirti che i cerchi e gomme anche se da cambiare porto via tutto con 160 euro!
beh, io li comprerei anche solo x rivenderli.... le gomme sicuro non sono omologate sulla tua. i cerchi devi vedere canale ed ET....magari poi riesci a montare 225 e 255 comunque....
Io so che non sono compatibili i cerchi tra serie 3 e 5, non penso che sia solo questione di canale! Infatti se vedete tra inserzioni non c'è un cerchio che monta su entrambe...