per fulfive: tu hai la E61 520d; come ti trovi?!? è una macchina con cui si può stare tranquilli?? qualche anno fa non l'avrei considerata a causa del motore "piccolo" (ero un corsaiolo), ora mi piace consumare poco ed andare in autostrada senza pensieri. ad andatura da autostrada è comoda e sicura come la E39?? quando passai dalla A4 alla E39 mi sembrava di passare da una panca di legno ad un divano (un motoscafo contro una nave da crociera). la A4 era molto sportiva ed "assettata", mentre la E39 era moooooolttttooooo blanda ma senza nessun tipo di interferenza esterna durante i viaggi. guardando le immagini ti sembra abbastanza accessoriata?!?! vale il prezzo che chiede?? scusa le tante domande ma per me sono tanti soldi....
R: Usato BMW 520D Touring No, ero rivolto scherzosamente a Biagio uploader inviato con il piccione viaggiatore
E60.....berlina....e mi trovo benissimo ovviamente. Non so come sia la E39, la mia e' comodissima e sicura, meglio senza pneumatici run flat. Quando viaggio in extraurbano, sembra di stare fermi rispetto alla Laguna che avevo prima. Si viaggiava bene anche con la Renault, ma dopo 250 km scendo e la schiena e' come nuova. Consumi in extra sotto i 5 litri e in autostrada sotto ai 6. La mia e' una Eletta fatta su misura con gli optional che mi interessavano. E' stupenda e sino ad oggi ho bruciato solo due angel eyes.
che sfiga!!! ...mi ha contattato il venditore, dice che la vettura sta avendo problemi di riparazione e se continua così, la vendono a commercianti. voi che dite, lascio stare?!?!? uffff......
turbo revisionato 500€ + Kit Frizione 200€ + Distribuzione 800€ = 1500€ + Manodopera interna Bhe forse un 2000€ di danni che al pubblico costano il doppio. Chissà.
all'inizio avevano chiesto un prezzo, ed avevano già sostituito la turbina. poi hanno visto che la catena dava problemi e per sostituire tutto (compresa anche la frizione) hanno aumentato il prezzo di 1000 euro. ora mi hanno contattato dicendo che se continuano i problemi, la vendono a commercianti... ...non so se lasciar perdere la vettura o se, dopo che l'hanno riparata, mi conviene prenderla (se la vendono ancora...). tu che dici?!?!?
...l'ho pensato anche io, anche se mi dispiace tanto. mi piaceva un sacco... ...non ne ho trovate altre con un prezzo vicino a quello... sarà per un'altra volta...
da una parte sono triste, dall'altra sono sollevato perchè è successo prima che la prendessi... ...visto che non avevo tanti soldi oltre quelli dell'acquisto è stato un evento positivo...
Cercane un'altra.. se hai pazienza la trovi.. tieni d'occhio i siti.. soprattutto autoscout e vedrai che becchi qualcosa
Parole sante .... Latero, prendi l'Audi che dicevi, dai retta a me ............ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rilnacio, questa è una restiling automatica col vecchio cambio ecol 163cv: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224018513&cd=634887571090000000 Questa è vicino a casa mia, se vuoi vado a vedertela; O questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223646638&cd=634889379630000000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me pare ok. Al limite potrebbe essere stata ferma da qualche ora, o magari il terreno non è perfettamente in piano, basta anche poco a volte.