mi collego assiduamente sul Passion solo per vedere se Andrew ha scritto qualcosa sul nuovo up di orange, ma niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie????? E poi???? A noi interessa il resto (Gpower). Chi se ne frega dell'articolo (scherzo, non lo faccio più). Vogliamo video, grafico, curva potenza, sensazioni, madonne che volano ect...
vai a rieka? io sono tentato di andare a Varano all'esperimento/allenamento di slalom che hanno organizzato domenica
17/18 se vuoi sei ancora in tempo per domenica, dove mi risulta ci sia anche una sorta di garetta di time attack se ti può interessare chiamami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Gabo, so che sei in trepida attesa di una recensione ma per il momento non sono ancora a posto, credo che non sia a posto di carburazione quindi non sfoga i cv che deve e scalda. prossima settimana passo una giornata sul banco prova con tutto collegato e vediamo cosa riusciamo a fare :wink:
Complimenti Andrea per l'articolo su EVO, Sono rientrato ieri da 18 gg all'estero e mi son trovato il nuovo numero nella posta. L'ho sfogliato velocemente, eran le 2 di notte, appena ho visto la foto l'ho subito collegata a te, non ci conosciamo ma ho letto diversi post tuoi (e video...) e non ho potuto non leggerlo! CIAO
Ovviamente mi associo ai curiosi.... e mi prenoto un giro sulla giostra ,se questa estate saliamo nelle stesse date. Sei a caccia di Gt2??? Come al solito ..fai esttamente ciò che io non oso fare ...ma che alla fine bramo da tempo.