si sono stupendi, era la mia seconda scelta nel caso decidessi di non prendermi i 19 per le estive, mi farei il secondo set di cerci da 18...per il momento troppi sogni, ho da sistemare casa!
Lo ripeto anche quì, a livello di cerchi da 18, per e60, sono il top. IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi originali M5 su 535 E61 Io ho i 4 cerchi da 18" et 20 originali del kit M da vendere! Non mi ricordo, forse M132?
Splendida la tua 535, Giò...con quei cerchi, poi...una favola, davvero! Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi al posteriore hai montato le 275/30? Le 275/35 nn vanno bene?Xchè vorrei fare anch'io il saltino da 18 a 19 con le differenziate ma tenendo la spalla da 35 su tutte e 4 le ruote...
Cerchi originali M5 su 535 E61 Il numero dopo la / indica l'altezza del fianco in percentuale rispetto alla larghezza. Quindi il 30% di 275mm corrisponde grossomodo al 35% di 245 Ecco perché ad un aumento di sezione deve corrispondere una diminuzione del rapporto d'aspetto (numero dopo la / ) Spero di essere stato abbastanza chiaro;-)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhnnnnnnnnn!!!!CHIARISSIMO!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi preme un pò mettere la spalla cosi bassa, uff! A meno chè tenga le 4 gomme uguali....vabbè, distanziali e via xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi originali M5 su 535 E61 Ma non è più bassa! 30% di 275 = 82,5 mm di spalla 35% di 245 = 85,7 mm di spalla 3,2 mm di differenza fra ant. e post. Ammesso che ci fossero le 275/35 avresti 96,25 mm di spalla!
Thanks Secondo me a giugno, torno coi 19 dalla Germania xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah bè, o come i vostri, o i 128 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai ho la fissa per sti due modelli....La roba tuning la lascio stare (già fatto sull'altra auto ed è meglio se non inizio anche su questa)