elaborazione centralina Ah si? :-) mmmh allora chiedo venia! Ma ne Ice71, Alosa, carburatori bergamo, sono riusciti a fare nulla? Inviato da Francesco
elaborazione centralina Non li conosco personalmente. La mia la faró rimappare da ice, quando tolgo il fap! Comunque perché li sconsigli? Inviato da Francesco
Se mai dovessero riuscire a vendere qualche M550d, solo allora spunteranno le chiavi per entrare nella 535!
info@biesseracing.com Sul loro sito dicono di avere già elaborato f10/f11 520d, 525d, 530d, 535d. C'è pure il grafico potenza di un 520d. Spero siano in grado di intervenire pure sul benzina aspirato.
Ho sentito il mappatore,per mappare su tutte le F10/F11 c'e' da aprire la centralina(per fare un ponte),poi viene chiusa e si opera da Obd diversamente non si puo' fare assolutamente niente.Se ti serve posso mandarti il suo contatto
Ho visto sul sito, la mia (300CV) non è riportata, mentre sull'ultima versione (313CV) il guadagno è di soli 20CV. Ma come, meno che con il modulo???
elaborazione centralina Ma si potrebbe sapere chi é questo mappatore misterioso? Inviato da Francesco