Vendo Z4 2.5 immatricolata nell'aprile 2003 Km 43.000 Colore: grigio scuro met. Capote: nera Interni: pella nera Frangivento Uniproprietario Tenuta sempre in garage Prezzo: 26.900 trattabili Zona: Genova (a volte Firenze) Per maggiori informazioni mandatemi un Messaggio Privato.
Re: Z4 2.5i 04/2003 Mi spieghi come si fa a fare 36000 km in un garage? Ma quanto mq è il tuo garage?
Una domandina ai più "esperti" di voi! Quattroruote quota la 2.5 a 28.900 al momento. Eurotax giallo a 27 mila e rotti se non erro. Considerando che la mia Z4 è in ottime condizioni (non credo che 38.000 km in 2 anni e mezzo siano eccessivi) il prezzo più congruo qual'è? Terrei ovviamente anche conto della stagione!
Non sono esperto, ma poichè sto cercando quell'auto per la mia ragazza posso dirti che in giro auto come la tua sono proposte anche a 25000 euro dai concessionari, che danno anche un anno di garanzia. Ti faccio i miei migliori auguri per la vendita, ma è molto difficile a quel prezzo.
Io ho girato un po' e devo dire che a 25.000 non ne ho trovata manco una in vendita. Il fatto che la attuale quotazione di quattroruote possa "sembrare" eccessiva è il motivo per il quale ho chiesto a voi quale possa essere la reale quotazione. Ovvio che autovetture come la Z4 siano "stagionali" e che quindi se messe in vendita nei mesi di marzo-aprile sia sicuramente più facile trovare gli acquirenti e "chiedere" cifre più alte. La mia intenzione non è assolutamente quella di lucrare ma solo quella di vendere al giusto prezzo. :wink:
Re: Z4 2.5i 04/2003 e' un prezzo giusto per l'anno e i km...aggiungi magari la lista degli optionals che hai montato eventualmente.... per il periodo stai tranquillo....non ci sono dei periodi per comprare i giocattoli! chi compra una Z4 non prende un'auto...compra momenti spensierati top down e linee uniche al giorno d'oggi!
A condizione che la macchina sia in ottime condizioni, tagliandata etc, hai chiesto un prezzo adeguato. Questi sono giocattoli, ed è giusto proporli come tali!!!! Non preoccuparti la venderai, ricordati che...vi sono persone alle quali piacerebbe comprare una Z4, altre che hanno deciso di averla! Spetta a te capire da subito chi ti fà perdere tempo rognando sul prezzo, e chi no... Chi vuole questa macchina non ha problemi di soldi, la vuole bella e a posto! Se trovi chi ha problemi di soldi...fagli un favore, mandalo via!
Beh ragazzi .. siccome la macchina è in perfette condizioni e ovviamente tagliandata .. seguirò i vostri consigli (tanto al massimo l'unico rischio che corro è che ci gioco ancora un po' io ).
Aggiorno prezzo e km e allego foto (visto che adesso si possono modificare i propri messaggi)! :wink:
Naturalmente chi ha deciso di averla e non ha problemi di soldi la prende in concessionaria nuova e non avrà nessun altro genere di problemi (2 anni di garanzia)
beh devo dire che, fortunatamente non esistono nella vita solo persone che si comprano una vettura pensando sia l'ultima...e sempre fortunatamente esistono persone che cambiano spesso i cabrio, anche ogni 6 mesi, Sai, smerck per comprarne 1 nuova, per uno che la cambia magari ogni anno... si tratta solamente di tirar fuori altri 20-25 milioni del vecchio conio, rispetto al prezzo richiesto da ennepi (ti ricordo che costa 37.8 al listino + 5-10 mila euro se non la si voule con gli interni in jeans ed il pomello cambio di una E30 del 1988) . E stiamo parlando del modello "vecchio"..figurati le nuove Dato che tra sconti e mazzi, i prezzi del nuovo vanno dai 42-47 mila euro ed il 20% (IVA) lo si perde (20milioni ) dopo il primo giro della casa non a tutti piace l'idea.. cmq invidiando molto il tuo bel ragionamento signorile non posso che dirti fai pure... P.S la garanzia, per le cose importanti, ne dura sempre 4! ciaooo!
Beh..i prezzi che si chiedono son piu' o meno quelli, pero' posso dirti che alla fine a quei prezzi non se la compra nessuno...un po' come funziona con le ferrari..tutti chiedono cifre enormi ma poi se la vogliono dar via devono svenderla...! Considera che sono 6 mesi che una Z4 3.0 del 2003 km nella norma, nera int.pelle nera, perfetta, frangivento, cerchi da 18 monotoora è ferma in un concessionario che chiede 29000€... E secondo me finchè il prezzo non cala a 25000€ se la tiene li a vita...!! Per il resto ti auguro di venderla al miglior prezzo possibile, visto che già sarà dura privarsene...di un gioiellino cosi....!!
ciò che dici può funzionare ma non rispecchia secondo me un ragionamento ideale. Nel senso che abbassando il prezzo, cerchi di indurre all'acquisto persone che potrebbero essere interessate al solo prezzo, e questo si chiama svendere. E tuttavia credo siano cmq poche le persone che comprerebbero oggetti non di loro interesse per puro senso degli affari...forse arrangioni o faccendieri... Serve (io credo) proporre le "pere a chi vuole le pere" e non pere agli interessati di mele , non so' se mi spiego.. Chiaro è che non a tutti interessa uno spider secco 2 posti, ma ennepi cerca qualcuno interessato, non tutti. A proposito, chi vuole questa bella pera da 28 kiloni?! ciao
Brian grazie del supporto! Io sono sinceramente molto indeciso se venderla per prendere un'altra 2 posti o se tenerla ancora un po'! Ovvio che non mi interessa svenderla per realizzare contante perchè fortunatamente non ne ho bisogno. E' solo che ritengo sia un peccato permutarla con un concessionario (che ovviamente ci lucrerebbe) quando potrebbe essere possibile venderla direttamente tra privati! :wink:
figurati, il mercato che dice chi ha ragione. non mi sembra vi siano invendute o disperati che svandono a 25. , se non con i solti inganni (importate, centrate, + iva, più subentro leasing etc). Serve pazienza, del resto non siamo invasi nelle strade da migliaia di potenziali acquirenti di z4. Non penso opportuno proporla a basso prezzo x sperare nell'attenzione di target medio bassi. Faresti solo 1 favore a chi aveva cmq deciso di prenderla. A parer mio La nuova con nuovo motore costerà 40 + optional (circa 48), la tua 28 stop. Non vedo problemi ne paragoni, solo valutazioni su ciò che uno può e si sentirà di fare. ciaus
infatti, prima di natale avevo trovato due Z4 3.0i a 26.000€ con 30.000km..........naturalmente non ho fatto in tempo a telefonare che gia´ le avevano vendute.........per quella in oggetto di questo 3D di sicuro questo e´ il miglior momento per vendere, e per calar le braghe col prezzo si fa sempre in tempo........tenendo ben presente pero´ che attualmente l'usato si piazza ad un 15% sotto alla valutazione di mercato, se prendi 4ruote e vedi la quotazione delle ///M3 e poi vai sui motori di ricerca a quel prezzo fan finta di venderla solo dei pazzi visionari con tanto di diciture minacciose del tipo "prezzo non trattabile" - "niente permute o scambiotti strani" - e amenita´ simili. Il mercato e´ drogato dall'immissione di un numero di vetture eccezionalmente superiore a quello delle vetture acquistate (circa il 20% in piu`) ergo e´ tutto un calar di braghe per cercare di piazzarle, dal nuovo all'usato........anzi a dirla tutta sul nuovo penso il conce faccia bingo quando fa prezzo pieno a fronte di un buon usato valutato comunque poco (leggasi: neanche eurotax) piu´ conguaglio.........e sull'usato beh li´ vende chi usa la testa :wink: