ha anche molto meno di 1'000cv quello che sto cercando di dirti è che questa è la classica auto da spandoni.. vedi maybach ecc.. se non ricordo male ci saranno pure dei diamanti incastonati nel cruscotto.. di sicuro chi se la prende non la prende per andare a correre in pista..
Infatti il problema è che proprio non ha senso... La Maybach almeno puoi dire che è comoda , e se ci carichi una zoccola ti puoi sbizzarrire come se fossi in un letto matrimoniale.... Con la Veyron che cazzo ci fai ?
Nn spenderei mai quella cifra x una Veyron, anche se andare ad oltre 400km con un'auto, dev'essere una bella emozione !!!! Cmq mi accontenterei di una Enzo da "soli" 350 e rotti km!!!
http://www.mistralmotors.com/mistralmotors/content.asp?ID=1&ID_SALONE=1 preferisco questi 1000 cv esemplare unico
poi arriva il fast and furious di turno con i neon e il nos ? Quell auto è un bel esercizio di meccanica, quanti problemi han avuto con assetto gomme trasmissione etc con tutta quella coppia?? quante volte han ritardato l uscita? poi come macchina in sè, ce ne son di piu belle, piu agili in curva , piu economiche ... piu piu ad aver miliardi da "investire" (tanto li non ci si rimette anzi) non sarebbe malvagia
Di bollo da me circa 2100 € Ma chi la compra non credo si ponga il problema... Ma sinceramente prima di arrivare a questi eccessi, xchè altro non sono, imho trovo moltissimi modi per svagarmi con altre fuoriserie. Poi se li avessi magari la comprerei anche, giusto per dire io ce l'ho e tu no, mah... dovrei essere Murdock (si scrive così?)