...un saluto a tutti ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......,...vi sono mancato???
Ciao Ughetto bentornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che ci sei mancato!! :
a me non tanto.. per quello ti hanno fatto fare una vacanza.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera gente... [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] fai un saltino nel 3d del football a vedere cosa mi è arrivato oggi....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è la stanza non il 3D delle risate però... Chi domanda denota insicurezza...: Hai usato in modo costruttivo il maggior tempo disponibile? :wink:
Si carine, sono già le Nike quelle?? Prendo le Jersey di solito perchè le preferisco alle T-Shirt, fa più "real player" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente la qualità non saprei, non ho mai visto le T-shirt dal vivo purtroppo... Le Jersey sono ben fatte comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........grazie,... .....giacche ci sei dai un bacino [MENTION=41782]memole[/MENTION] da parte mia ...noin e' che ve ne dedico poi tanto,...sai bene che ho altri impegni,....cmq,ho studiato una serie di faccine a prova di ban.......ciao luke
R: La Stanza Degli "always Here" Finalmente un po di blues... Buonasera a tutti... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Bentornato in tutti i casi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ok casa tua x il maltempo?
..............grazie fili,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......si' non ha creato problemi,....invece il resto procede tra' dubbi e incertezze come penso saprai succede in quei casi,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante, per qualunque cosa, è fare ciò che ci si sente. Un domani te ne pentirai? Forse. Ciò che conta è essere coscienti di fare ciò che senti in quel momento. Ascolta i consigli di tutti ma fai quello che vuoi tu. Non quello che altri si aspettano da te. Ho messo una frase sul mio profilo whatsapp: fai quello che senti e senti quello che fai. Infinity
...ho finito le reppe.......:wink:........... ....luca in pm!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera.... c'è qualche notaio tra noi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi serve un preventivo al volo ...