il 14,5%... onestamente questa macchina è uno sfizio che terrò per 2 anni al massimo..nel frattempo spero che Monti muoia!! e riprenderò un 330msport non ho mai avuto una macchina grigia scusa e mi piacerebbe provarla... vi mando un link così avete idea del colore in giro non ne ho viste molte http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=668205 la mia dovrebbe essere così ma con i 19'' performance e i blackline!
a proposito...immagino nn ora visto che andimao incontro alla neve. ma avrò da vendere le gomme da 18'' che smonto dai cerchi per gommarla da neve i 19'' li terrò per l'estate. se qualcuno fosse interessato!
guarda come ti capisco sto monti dovrebbe impicciarsi di cose più importanti.. io avrei optato al 100% sulla 135iMsport, ma devo "ripiegare" sulla 125i xchè onestamente non ho voglia di regalare tutti quei soldi di super bollo al nostro "caro" governo......... shit!
io gli sparerei in bocca a sto deficiente!!! i politici si mangiano tutto quello che noi paghiamo di tasse e parlando con un signore dell'agenzia delle entrate mi ha detto che guai se solo provano a fare un controllo a loro...l'unica che può è la magistratura ma se la incu..lano sempre con 1000 decreti. io devo vendere il mio Q5 full full full e mi danno solo 25K dopo 2 anni, pagata 63K ed è nuova di pacca perchè io tengo quasi più alla macchian che alla donna! non ha un micro graffio, non un graffio!!! adesso mi "accontento" di questa e aspetto leggi migliori per un 330d...giusto per dirvela se decidete di comprare un 330d dovete dichiarare almeno 50K solo per la macchina annui...se poi avete anche un minimo di casa arrivate ad 80 ... ma che si fottano!!
ORDINATA 125d MSPORT Ti capisco; io a malincuore venderò il 335i... Comunque hai preso una macchina pazzesca, e con parecchi optional, complimenti !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
complimenti Vedrai quanto sarai contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il colore tienilo è bellissimo, l'aveva mia moglie sulla sua 123d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La configurazione è inappuntabile, complimenti! Per l'assetto adattivo hai fatto benissimo, secondo me è un gingillo irrinunciabile:wink:
Complimenti per l'acquisto, mi rincuora il fatto che non sono l'unico pazzo sulla terra...... Adesso so che siamo almeno in 2. Con l'aggiunta delle sospensioni abbiamo due sorelle non te ne pentirai
R: ORDINATA 125d MSPORT Sei dei nostri al pranzo bmwpassion di parma??? Ho aperto un 3d... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Noooo mancano un sacco di cose per esempio: interno in pelle, retrocamera, DAB, cambia DVD, BMW tracking con questi riusciva a sforare i 60
Il cambia DVD praticamente è un lettore multiplo di DVD (ne contiene 6) e nel caso della serie 1 viene montato nel fianco Sx del baule DAB digital audio broadcast radio digitale, stessa tecnologia del dvb (digitale terrestre)
Ciccio REP +...Grazie mille esauriente come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
adattive? ragazzi io l ho ordinata il 12 ottobre..ero davvero indeciso se mettere o meno le adattive.. secondo voi vale la pena spendere altri 1100 euro? io ho ordinato il 125d m sport con impianto frenanto msport ecc ecc.. che faccio??
complimenti......configurazione eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> colore della pelle? [MENTION=13251]MrBMW[/MENTION]: andiamoci piano con le "sparate" su Monti, per quanto si possa essere d'accordo, siamo sempre in un forum pubblico
dipende da te: con la tua configurazione io monterei un assetto tipo M performance... ma se devi farci tanti km, allora metterei l'adattivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">