Ho letto su alcuni siti che sarebbe stato rilasciato. Qualcuno sa se è vero (e se no, quando avverrà il rilascio)? Grazie S.
In germania si trovano sia l'HIGH che il Professional Io li ho presi entrambi per dei miei clienti, pagati 160 euro cad + spedizione
salve a tutti, io li ho già...... i 2013 sia il professional che high con i velox..... x chi volesse avere più informazioni, può contattarmi in privato.
La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che oneroso di materiale protetto da Copyright © Dato che l'indirizzo IP è già stato ultilizzato negli anni per altri account e con lo stesso fine (diffusione di materiale protetto da diritti intellettuali), alla prossima reiscrizione procederemo a comunicare gli indirizzi IP alla Polizia postale.
Si sa quando saranno disponibili in conce? Ho chiesto oggi e non ne sanno ancora nulla.. Piuttosto hanno aggiunto i velox?
ormai si tratta di materia trita e ritrita e che il forum sia contrario allo scambio va osservato anche se si tratta di nascondersi dietro un dito in quano conosciamo tutti lepotenzialità del web. detto questo ciò che dispiace, almeno a me personamente come già lamentato, è che ciò impedisce anche lo scambio di informazioni relative alle procedure per modificre i PROPRI DVD legittimamente acquistati. Io acquisto LEGITTIMAMENTE e modifico imiei DVD inserendo i velox e quant'altro....occasione persa qui ma per fortuna esistono forum più lungimiranti.
ecco ilrisultato del modding sul mio dvd mappe high 2013. Ovviamente ho anche messo ildoppio set di colori day/night
e dagli co sti suggerimenti fuorvianti che vanno solo a rimpeire le tasche dei furbi di diversa natura.....si trovano ancora a meno basta cercare ed anche tu lo sai caro mc 007