vabbè come detto mi arrendo, 500 euro al mese e ci mantieni una famiglia e il tremila è alla portata ma d'altra parte l'ho sempre detto, l'italia è fatta da italiani
non è il medesimo e lo sai tu così come lo so io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora non leggi i miei interventi 5mila euro annui lordi sono meno di 500 euro/mese lordi. rinnovo la domanda già fatta più volte (vedi l'autoquote)
Di nuovo a 'sto punto stiamo? Eh no... S'è capito che Puccio la vede così la cosa, noi la vediamo in un altro modo: noi non faremo cambiare idea a lui come lui non la farà cambiare a noi. Punto. È inutile ragionare se mancano le basi, se entrambe le parti restano ancorate irremovibilmente alla propria posizione. Poi alla fine chi effettivamente c'ha il torto e chi c'ha la ragione è sempre una cosa relativa, al caso (chi si fa settimana bianca e 15 giorni ad Agosto e mettici pure qualche w.e.; chi si veste da Zara chi si veste da Zegna; chi va all'agriturismo b&b e chi va all'Enoteca Pinchiorri), al luogo (ché vivere in provincia non è come vivere in città), etc. etc. Sì va bene Puccio, fin qui ci siamo... Chiudiamo, su... tanto non si arriva da nessuna parte...
Ok, capito, alla fine ho deciso considerando le spese che sono sicuramente minori di bollo, consumo, e non per ultimo il fatto che con 13.000€ la compro mi faccio momentaneamante un 123d M sport. Poi vedremo in futuro ma adesso mi serve una car assolutamente. Penso sia la scelta più saggia visto che ho un bimbo in arrivo e non voglio passare le giornate negli uffici "de sti stronzi". Grazie a tutti
redditometro e cv fiscali? http://www.lettera43.it/economia/macro/redditi-poveri-gioiellieri_4367552737.htm Reddito medio dichiarato nel 2011: Gioiellieri euro 17.000 Taxisti euro 14.800 Baristi euro 16.800 Albergatori euro 14.700 Autosaloni euro 14.800 Pellicciai euro 12.200 Parrucchieri euro 12.600 Ristoratori euro 14.300 Stabilimenti balneari euro 15.400 E cosi via... Propongo una colletta per aiutare questi poveri spiantati...
direi una forca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che per colpa loro ci vanno di mezzo gente che ha sempre pagato le tasse e si vede fare un accertamento senza senso logico