Ciao ragazzi... Prossimo all'acquisto di una serie 1 volevo da voi qualke consiglio. Indeciso se prendere la 125d oppure optare per la 120d xdrive naturalmente msport!!! E il cambio....automatico sport o manuale?????? Datemi qualke vostro parere su entrambe........
R: prossimo acquisto Vedi tu ...entrambe ottime macchine..beato tu che te le puoi permettere... Tutti ti consiglieranno lautomatico a 8 rapporti... Io ho il manuale e m trovo bene cmq... ma non faccio testo avendo sempre e solo avuto cambi manuali... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ma scusa pensi di prendere una 120d xdrive o una 125d MANUALE????????????? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io ho sempre avuto solo manuali e trazioni anteriori,quindi sono un po perplesso sull'automatico e sulla traz. post.!!! La tua è questa delle foto?
R: prossimo acquisto Si xo io ho il 116d sportline... non sono altezza dei cavalli che vuoi tu... ehehe Al limite se t piace come colore , te lo consiglio Qua le foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=236517 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
fattele passare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vieni da una peugeot 206 e vai su una 120d xdrive o 125d mi sa che fai un salto qualitazionale e performance che non puoi avere una idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS Si, la mia ( o meglio quella di mia moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) è quella in foto
Caro amico è vero ke vengo da una 206 ma con 220cv..... (180 di serie + modifike),quindi la cosa nn mi spaventa....unica perplessità la trazione post.se opto x la 125
Per la tp non aver timori tieni presente che hanno un assetto sottosterzante e con tutti i controlli attivati non c'è da preoccuparsi. Altra cosa se anche per la 1er seguono le stesse linee delle altre versioni le x non montano l'aspetto sportivo, anche con pacchetto m quindi assetto parecchio morbido. Tieni presente che con una tp se frequenti spesso zone innevate o con ghiaccio è meglio montare 4 termiche in inverno. Venendo da un benzina e se fai pochi km tieni in considerazione anche il 125i i nuovi motori turbo benza non sono male, io se scendo dal mio 530d e salgo sul 328i di mio padre non rimpiango il mio 3l, certo la 3er è più leggera ma anche il motore è ottimo.
scusa se mi permetto ma la tua 206 potrebbe avere anche 250cv ma...... ribadisco non sai che cosa è la DIFFERENZA mi sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
appunto è quello che cercavo di fargli capire E' come paragonare la cacccca alla cioccolata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahhahahahahhhaahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh, già la domanda di base è sbagliata: la 120xD c'è solo manuale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO, se vuoi una TP, prendi la 125D rigorosamente con cambio automatico sport!!
Indubbiamente...un motore turbo rispetto a un semplice aspirato ha molta piu coppia e ripresa ai bassi,x il resto nn riesco a rendermi conto anke xkè ho avuto sempre aspirati,nn mi resta ke provarla dal concessionario,sicuramente sarà uno spettacolo...!!!!!
Nn ho preso in considerazione la125i x il semplice motivo ke vorrei farci un po di km in + visto ke cn la mia ne ho fatto pochini...ogni volta ke esco consumo un botto....
Un consiglio prova prima il 120d e se senti che non ti basta prova allora il 125d, perchè se provi la seconda non comprerai di certo la prima, scusa l'intreccio
Un consiglio prova prima il 120d e se senti che non ti basta prova allora il 125d, perchè se provi la seconda non comprerai di certo la prima, scusa l'intreccio
il problema sarà appunto provarle già sarà difficile trovare un 120d F20 in prova un 125d sarà proprio impossibile