Si ma le nankang ns II sport, sono direzionali e quindi rumorose, e non li fanno in Y come dovrei montarli io.
prova queste http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=86412036.130.22942&typ=D-119693&ranzahl=4&Breite=245&Quer=40&Felge=18&weiter=15&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So
Per la mia misura (225/45 r17 ant e 255/40 r17 post) mi consigliate le Falken Fk 453? di durata come vanno? grazie...
As-1 non sono per nulla votate alla sportività..se segate Falken...consigliate As-1?Mah... Falken vale 6.5 AS-1 vale 6--
Insomma, ste nankang sono buone o no!! é come per le falken 453, incredibile come possano esserci pareri completamenti opposti, posso capire leggere differenze, ma da ottime... per alcuni, a fanno schifo.... per altri, c'è ne passa!!
io continuo a spingere le nankang nsII sport..prezzo/qualità IMBATTIBILE. se non ci si va a correre sono perfette.
Sicuramente meglio provare... anche perchè in relazione al tipo di macchina (traz. ant. o post.) cavalli, piede +/- pesante, auto +/- pesante, e alla misura con relativa rigidezza spalla ( x me xl 97Y) forse ste falken 453 non sono proprio da buttare...
io ho un 335d E90 e e ti assicuro che anche le mie sono 97y xl e va dove vuole lei prima di appoggiarsi in curva..
Azz.... questa è brutta come notizia... considerando che il 335D ha la sospensione ancora più rigida del 530 D e61 anche se m-sport, se li monto sulla mia tiro dritto in curva.....