tu vai da ludovico e non rompere con gli specchietti.. a proposito quando vai sai che mi devi chiamare..
Specchietti M3 su My335 - rischio tamarrata Quotone Si sono fissati con 'sti specchietti M3. Già i restyling sono palette per il gelato... ...quelli M sono palette per il gelato sportive. I pre rest per me rimangono il top
Specchietti M3 su My335 - rischio tamarrata Interessante qst discussione...tt cn qst specchi M3 introvabili e qui si legge ke tt li avete...ma dove li avete buscati, saranno 8 mesi ke li cercò ad un prezzo decente anke da demolitori senza motorini ma nulla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Crocket @ iPhone Tapatalk
A be certo qui e' solo una questione di estetica che puo' piacere o non piacere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io li sto cercando...ma prima devo vedere come riduco le gomme dopo la pistata di domenica...e ' capace che sti soldi li devo spendere in gomme:
Diglielo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li ho cercati per 11 mesi, ho avuto 3 paia di specchietti tra le mani... E' stata un'odissea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella questa uscita...ne sentivo un po' la mancanzacomunque anche qui mi appello alla questione dei gusti.......infatti io preferisco,SEMPRE IN AMBITO FEMMINILE(che poi e' facile che vengano fuori battute)ALTRO!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Quella va bene,ma l'altro e' meglio