azz! 400km! mi piacerebbe venirci in estate e portare anche la mia MTB! ... e la famiglia, s'intende!
Visto che state parlando di incontri anche qui.. nel caso a qualcuno fosse sfuggito si sta organizzando il raduno di fine anno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242766-Pranzo-di-fine-anno-bmwpassion-2012
ho sentito parlare della "Fassina" a Fontanafredda.....per una pizza....che facciamo????' l'accendiamo???? dopodiche fine OT qui si parla del macchinone di Spadiz con i cerchi del triciclo per il resto attendo nuove ......
Montati stasera dal meccanico i 16" con le termiche E bella scoperta al momento dello smontaggio avevo preso due volte "per scemo" la centralina che rilevava una ruota forata ma non diceva quale..eppure appena reimpostata la pressione diceva che era tutto ok..beh stasera svelato l'arcano: posteriore destra con dentro una bella vite Dentro talmente bene da non perdere pressione praticamente. Nemmeno a mettere sopra l'acqua faceva le bollicine! Magari se ci scappa faccio una fotina alla macchina coi sedici Asus
Ci si fa l'abitudine,poi. Io sono passato dai 19" ai 18" per le termiche,il primo impatto e' stato pessimo,cambia e non di poco l'aspetto dell'auto. Ora che e' 3 giorni che ho i 18" non ci penso piu' e la vedo sempre bella ugualmente,ma raga con i 19" e' altro...:wink:
Questa, semmai, per qualche mese ancora è una mia prerogativa Comunque ne riparliamo con l'anno nuovo. Ho visto qui sul forum il nostro caro utente @blackwhy ha gli stiling 247 da 18" su una berlina monacoblau, e devo dire che stanno davvero bene. Ci sono sulla baia parecchi replica a prezzi "onesti". Potrei arrivare ad un compormesso :wink:
Oggi mi sono compromesso con oltre 400 euro tra tassa sui rifiuti e canone di fognatura e depurazione (anno 2007, giusto per non cadere in prescrizione, mannaggia!). Oltre a 96 euro di ottimo gasolio ERG-Tamoil per la ragazza.
Beh, direi che sono i miei cerchi preferiti nella misura da 18'' per l'E60, ma sarei di parte, dunque non lo dico! Che genere di assetto hai? E le gomme che vorresti montare?
concordo con la scelta del cerchio, se non prendo i 19 ma tengo i 18 anche per le invernali anche io ero orientato sul quel cerchio, ce ne sono pochi in giro ma veramente bellissimi! Solo che mi hanno detto che non sono originali bmw ma repliche (quelli originali non sono bicolore)...vi riusulta? Tanto io sarei orientato su una replica, il bicolore mi piace troppo!
Standard, e per la gomma penso a qualcosa di standard, se trovo qualcosa su piazza a buon prezzo ok, altrimenti proverò i soliti canali on-line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io se li prendo li prendo replica, ma se il 247 è BMW a tutti gli effetti, ed è bicolore, tant'è che è usato in nella configurazione nel depliant della LCI, in combionazione appunto del monacoblau. L'unica differenza, rispetto alla mia -configurazione della carrozzeria a parte- è la pelle color crema, dove nella mia è semplicemente nera.
ok grazie della delucidazione, erano colleghi della serie 3 che sostenevano che non fossero originali quando gli avevo postato le foto un pò di tempo fà!