Dall'Alfa 147 alla BMW 320 Ci cabrio!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da grisu', 14 Ottobre 2005.

1. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    SCIAOO ottima scelta

2. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Si okkio, perchè la TP è molto pericolosa, poi quando piove lasciala proprio a casa perchè ste bmw a TP "non stanno in strada col bagnato", sei stato veramente un tipo coraggioso a scegliere una TP...che rischio!!! :eek: :eek: :eek:

3. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    :lol: :lol: :lol:

4. grisu'

grisu' Aspirante Pilota

37
    0
    14 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Allora ragazzi, innanzitutto grazie per i benvenuto.
    La macchina...è fantastica!
    Sabato ho dovuto litigare con il conce perchè me la consegnasse (sarebbe troppo lungo piegarvi le ragioni), ma alla fine ce l'ho fatta!
    Ho immediatamente scapottato e...via capelli al vento! Due giornate di sole e di teporino autunnale, il massimo!
    Impressioni sulla macchina: solidità incredibile tenuto conto che è una cabrio; rifiniture impeccabili; assetto sportivo indovinato; tenuta di strada ottima; consumo accettabile (10 km/l ), confort buono, motore elastico rotondo e silenziosissimo al minimo e dal bel rumore in accelerazione.
    Difetti? Non sono proprio difetti, ma ad onor del vero il cambio dell'alfa è proprio tutt'altra cosa, pù secco, meno contrastato e meno gommoso di questo della bmw. Lo sterzo è diretto e non contrastato in accelerazione (TP...) ma è un po' troppo pesante in manovra. Il motore è abbastanza potente, ma la ripresa che avevo con l'alfa jtd me la sogno :-(
    Insomma... per adesso le do un bel 9 pieno.
    A presto!
    Grisù.
    p.s. non mi avete mica ancora spiegato come cavolo faccio ad aggiornare sto navigatore...Dopo che ho scaricato il software sul mio comuter, che faccio????

5. mike72a

mike72a Kartista

158
    0
    25 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Allora per quanto riguarda il navi, verifica se hai un Mk3 o un mk4, ovvero se va con cd o con dvd.
    Se ti va con il cd posso mandarti le mappe italia 2005-1, se con dvd invecie ti posso dare europa 2005-2 e l'aggiornamento al software v.26.
    Controlla e fammi sapere, magari indicami l'indirizzo.
    In alternativa puoi scaricare dal mulo le mappe o il software di aggiornamento dal link http://www.sharkrunner.com/v26.rar
    Per le istruzioni

giri la chiave senza accendere l'auto
    togli la mappa
    inserisci la v26
    spegni il quadro (togliendo la chiave)
    inseriscci e giri la chiave senza accendere l'auto

il cd l'ho masterizzato a 4x con alcohol120%
    Ciao e scapotta poco con sto clima (di dove sei?) altrimenti raffr....

Condividi questa Pagina