la mia bimba,320d e90 I postumi??? Ancora devo cominciare a fare seriamente schifo fino a domani mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
R: la mia bimba,320d e90 Ti prego gli interni così no, vanno bene sulla y o sulla C2 inviato con fatica con motorola Star Tac
R: la mia bimba,320d e90 Ah ah è che ti conosciamo me saresti capace inviato con fatica con motorola Star Tac
la mia bimba,320d e90 È probabile però non sono ancora riuscito a capire in quanto tempo mi pentirei di averlo fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
io ci giro spesso così tizy lo sai,a differenza di qualcuno che la fotoshoppa via dalle e92 nere nelle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Appena te lo mettono al culo perchè giri senza targa vediamo quanto snobbi il photoshop
.....escludendo la bipede, e gli interni LV, avanza giusto la chiave a sx..............come le Alfasud !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Dillo al proprietario di quella continental che ha la chiave come le alfasud,mentre lui ti picchia io mi faccio avanti con la bionda e se resta tempo porto via la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk