Se avanza prosciutto lo prendo io che devo rivestire il tettuccio interno che si sta scollando xDDDDDD
Partecipo ma non seguo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi si richiede la scritturazione anche a nome di Allisonbry ed Alexander (o eventuale sostituta...)
[MENTION=26647]Matteo[/MENTION] bonifico di 80 euro effettuato, penso ti arriverà fra un paio di giorni ;-)
no no io non vengo con mia moglie ma DA SOLO in caso Devo organizzarmi con mia moglie se LEI non ha organizzato qualcosa CON ME /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma comunque o da solo o niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho scritto che faccio le 3 notti a lavoro (e cadono sabato domenica e lunedi) e sto senza macchina! Adesso mi sto sentendo con Ale88! Se non si fa tardi.. (e abbiamo 2 ore di auto) sarei propenso a venire!
[MENTION=26647]Matteo[/MENTION] abbisogni già di occhiali da lettura? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pranzo di fine anno bmwpassion 2012 Allora vengo in macchina con te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 7S using Tapatalk