Devo postare qualche foto di quella vaccata di programma sulle macchine "vroomvroom" in cui c'era il test dal gatto contro il topo?? Eh????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
faccio notare che viene dal sito UFFICIALE del PD... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Il set (del confronto stasera su cielo n.d.G.) è lo studio di Assago in cui di solito va in scena X Factor." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ditemi che non è vero che è la foto in homepage sul sito, ma che è opera di un hacker, VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh ci sono anche il perchè dell'abbinamento dei 5 ai personaggi!!!!!!! Mi sto capottando dalle risate altro che 'sto thread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ho visto, dopo il suggerimento del Bardo... ma non ci credo lo stesso!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e la donna chi sarebbe? Vendola dopo l'operazione? Beh è venuto proprio bene, si vede che ha molte amicizie tra i primari
Mentre guidi fa il bucato, sai che risparmio di tempo? Il problema è quando devi fare la centrifuga, chi ti devi mettere a girare in qualche rotatoria........ Che stron.zo Questa è la proprietaria della MOKKA???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stessa identica reazione.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_se non erro Vendola è Mr Fantastic...ergo il capo...ergo, lo dan già vincitore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E Tabacci è Silver Surfer...piu out di così