Batteria Chiave | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Batteria Chiave

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da TheRiddle, 9 Agosto 2007.

1. Smilzo

Smilzo Kartista

186
    5
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    1.561
    BMW Z4 2.5i
    Bè credo che se hai una sola chiave e il CIP è quello della vecchia chiave dovrebbe essere giè tutto funzionante.

Adesso non ricordo se il fatto che stacchi la batteria azzeri qualcosa.

Io effettivamente avevo entrambi i CIP originali e sostituito batteria (non serviva si era solo sprogrammata la chiave) e bozzetto.Una era cmq funzionante e su quella base ho programmato l'altra....in verità avevo fatto un pó di tentativi con delle guide diverse ed alla fine sono riuscito a farle funzionare entrambe,altrimenti andava una o l'altra.

La guida l'avevo trovata su google mi sembra.

2. ivan10grazie

ivan10grazie Kartista

108
    0
    11 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    X3 E83 3.0d 2007 Futura Grigio
    Salve, ho da ieri sera lo stesso problema..

Appena ordinato 2 batterie..a me nemmeno la seconda va..l'auto è usata quindi non so se era stata usata...vi terrò aggiornati anche sulla eventuale funzionamento o meno con semplice sostituzione.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2012
  3. ivan10grazie

ivan10grazie Kartista

108
    0
    11 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Appena saldata la batteria..devo dire che l'ho acquistata da rs component ma segnalo che i due connettori non si trovano esattamente nella posizione della originale.. quella acquistata ha i due connettori per intenderci alle ore 9 e 3, mentre quella originale alle 10 e alle 1..quindi ho duvuto fare una forzatura e piegare uno dei due (quello più sottile)..il risultato è che per chiudere il guscio devo un pò forzarla..ma devo ancora trovare il superattack...provando cmq il funzionamento noto che non va..quindi ora mi metto alla ricerca di qualche guida per riprogrammarla..

4. Smilzo

Smilzo Kartista

186
    5
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    1.561
    BMW Z4 2.5i
    fai come ho fatto io salda dei fili alle linguette e portali in alto e risolvi

5. ivan10grazie

ivan10grazie Kartista

108
    0
    11 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Ho un pò pressato la batteria e ho chiuso con il nastro provvisoriamente..ho provato la procedura vista su un altro forum e la chiave va alla perfezione.. :-D

Bisogna:

- Aprire la macchina inserendo la chiave;

- Inserire la chiave nel quadro e accenderlo e spegnerlo subito;

- Mantenere premuto il tasto apertura (con freccia) e premere il pulsante chiusura 3 volte (simbolo bmw);

- Lasciare il tasto apertura e quindi la chiusura centralizzata si chiude e apre per confermare il buon esito.

Grazie a tutti.

6. load8n1

load8n1 Kartista

77
    0
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 (2005) 2.0d Futura 150cv
  7. Barto89

Barto89 Direttore Corse

1.838
    49
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    29.143
    e46 Clochard =)
    (propongo di mettere la discussione tra i reportage per e46)

Condividi questa Pagina