Paura della pioggia? ? ? Raga non e' un motoraduno! ! ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Proposta raduno Ragazzi sono offtopic xo vi segnalo che e' arrivato il momento del raduno di fine anno che s terra' a Parma... (x mia fortuna) Ecco il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=242766 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
portate un pezzo di pelle lunga,io porto i chiodi da attaccarci sopra...ciumaca sanguinera'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Proposta raduno Tranquillo io ho fatto le 4 e mezza e ne ho dormite 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi ci vediamo a Firenze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio galaxy note2 con Tapatalk 2
Proposta raduno Ciao ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi vedo con piacere .... Forza Touring Zone !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Buona sera raga! ! ! Grazie a tutti per la splendida giornata ! ! ! ! E' stato un vero piacere conoscervi e rivedere volti noti! ! ! ! Alle F.d.O. ovviamente! ! ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi grazie a tutti!!!! è stata un bellissima giornata, un ringraziamento particolare a frenzi in quanto si è mangiato da dio!!!!!!! ps in settimana metterò le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e mi raccomando te che sei di roma fatti sentire, che noi ci vediamo spesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />