R: La bella Argentata......... Si dato dentro il 116d 5porte. Ritirata ieri....fantastica!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ma di che colore l'hai presa? Usata? Hai tenuto tutti gli upgrade della tua vecchia? Compresi i cerchi?
si ho mantenuto apposta lo stesso colore e mi sono portato dietro tutti i precedenti up, mi mancano da montare appunto i cerchi e le minigonne...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena posso farò le foto......
magari, no intendevo che devo ricomprarle,farle riverniciare e rimontarle, voglia 0. anzi se eri in zona valutavo pure le tue Msport dato che sono già del mio stesso colore!
dopo 1 mese e mezzo ecco le prime foto......è parecchio lercia, spero siano d vostro gradimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://s7.postimage.org/prhlwok87/111.jpg' alt='111.jpg'> [/img]
R: La bella Argentata......... Dave ti mancava solo una cosa...un motore all'altezza dell'estetica pazzesca...ora ce l'hai ;-) complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La bella Argentata......... Che voglio trovare i fari come i tuoi lo sai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Neh tutt'altra potenza rispetto al 116d eh?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti Dave per l'acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">