/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un bene che sia stato rieletto Obama il 2015 è vicino
io non mi spiego come cavolo scelgano i nomi.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e la panda c'è mancato poco che si chiamasse gingo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ricordo che spiegarono in tv che chi chiama le auto con dei nomi punta sul prodotto singolo, identificandolo. Chi invece chiama le auto con dei numeri punta invece sul prestigio della casa... Presupponendo che sia così, chi se la dovrebbe comprare una cosa che mi ricorda una bialetti?
Foto strane, divertenti, bizzarre... Io mi chiedevo perchè una l'hanno chiamata ignis..ma era la marca forse? Come gli elettrodomestici Da Quì con TOPATalk
poi dare della caffettiera ad un auto non è un complimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come essere cogl.ioni ed arrivare a posizioni di prestigio in aziende affermate.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, una mezzoretta al di quella vettura se la pass a leccarsi il pelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />