Il prezzo non ho chiesto poichè ero nervoso che non mi avevavo cambiato i fanali ma appena riapre la concessionaria chiedo
Fanali cambiati. Speriamo che adesso durino un po' di più.... Ho cominciato a guardare quelli delle altre X1 in giro e la polvere è praticamente ovunque. Va bene che ho la garanzia di 4 anni, ma se ogni anno mi devono cambiare il gruppo, non oso immaginare quanto possa ancora guadagnarci BMW.... Visto che già mi era stato cambiata la frizione...
Su fari e frizione la garanzia e' di 2 anni...... È se non sbaglio, mi sembra sia ormai appurato che non c'è garanzia sui pezzi sostituiti in garanzia......
Tutto giustissimo: 1) la garanzia su fari e frizione é di due anni; 2) per legge la garanzia su un pezzo sostituito in costanza della stessa (e quindi a carico della casa madre) non fa ripartire la decorrenza della stessa ex novo ma rimane quella originaria. Discorso diverso se ovviamente il pezzo é sostituito a cura e spese dell'utente che lamenta il problema. In tale caso la garanzia é biennale e decorre dalla sostituzione.