Luca non Augusto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Olimpo? ma quale olimpo..... aaaacckkkk mi son seduto sul pomo della discordia, mannaggia ad Afrodite che lascia tutto in giro....
Certo che ne passa tra questa bellissima statua e le racchione-anoressiche che si "usano" oggi.........
la bellezza è da sempre soggettiva e figlia dei tempi e dei luoghi... :wink: detto questo, mi ritiro nei miei appartamenti... bye
Io sono la salvezza delle donne generose che preferisco alle anoressiche senza ombra di dubbio. Avanti donne venite a me
Certamente hai ragione, ma l'armonia che ha questa figura non ce l'ha certo una Kate Moss! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ucci ucci ...sento odor di birra a Litrucci.... Mi avete chiamato? [MENTION=42516]blakkflame[/MENTION] bravo...hai intercettato il mio regalo di compleanno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrabbiare? sei il mio compagno di bevute ideale! Perchè c'è uno in meno che attenta alla durata del fusto di Guinness