Piccolo OT Alla fine siamo andati a vedere la TT! Beh, non male... Ha lo scarico col tastino :sbav: Cmq venerdi me la fan provare. Vediamo com'e', son curioso.. Fine OT
ahahah, grazie Albert, mi sa che tra un po' i residenti in zona inizieranno a querelarmi per disturbo alla quiete pubblica...
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu considerando che è pieno di case in affitto a studenti erano appena andati a letto ahahah
No, più che altro se smettiamo di andare inizieranno a scendere al bar chiedendo se è successo qualcosa X2 C.v.d. L'anziano è già sveglio. Quindi tra poco sms alla ila
Per sapere di più sulla nuova Porsche Carrera 911, consultate le Pagine Gialle e chiamate un concessionario. I bei vecchi tempi...
Ahah! Anch'io!! Maledetti mi avete fatto salire uno scimmione grosso come una casa per il GT3! :sbav:
scusate ma non c ero ieri mattina perchè ero in conce ad ordinare un GT3... anzi 2... uno anche per il [MENTION=5273]Masamune[/MENTION]
e come dicevano nel forum porsche: se usassero la stessa cura nel fare pure i motori... ma non si può avere tutto nella vita... o forse si... cit. [MENTION=5273]Masamune[/MENTION]