Ho imparato 3 cose a stare sul BMWPassion: 1. Non si può far contenti tutti 2. E' bello condividere le informazioni in maniera del tutto free 3. E' incredibile pensare che davvero nascano amicizie Ma ce n'è una quarta piuttosto importante: se volete che il Bardo partecipi ad una discussione basta nominare "bicchiere-bere-birra" e lui misteriosamente annusa, sa, intuisce e si presenta postando qualcosa... è un dono naturale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanta percentuale di sangue avrà ancora che gli scorre nelle vene ??!? Chissà dove andrà, questa cisternina ??!?
TO o SA ?!?? Punto in direzione Ovest o Sud ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
XShhhht /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ricordo il birrificio di cui ho testao il prodotto settimana scorsa... miscelate con le vinacce .... slurp!
Genio nel genio: quel frocetto di bieber è diventato unA vecchiettA (un poco mignotta tra l'altro) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per adesso punta verso TO..tra un mese invece punta SA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MOd bannate infinity .............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .........
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />......ancora oggi mia madre fa cosi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a io.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si. se non butti qua e la rep che non avresti dato, non puoi ri-reppare... per me la rep è una cosa seria (mica la do urbi et orbi stile balduina... :wink:)