per quatare devi cliccare il tasto in basso a destra con scritto rispondi citando... la mia comunque per ora è ancora stock purtroppo!!!
ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai già in mente i prossimi up? consiglio subito lo spoiler e i black line rest posteriori
Lo spoiler l'ho visto ad un altro utente e non e' che mi convinca tantissimo... i black line post sono le plastiche a led stile M1?
lo spoiler in carbonio sul coupè sta da dio!!! i fari blackline sono con le plastiche più scure... fumè!
ahahahhahahahahahhahahahahah come non quotare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello spoilerino all'insù è una cosa stupenda.... ancora meglio se in carbonio!!! è come vedere un bel culo alto su una donna!! ahhahah ;-)
ahahahahah non dico caxxate, altrimenti lo metterei..!! comunque e' un suggerimento che prendero' in considerazione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..i fari che a me piacciono molto sono quelli stile M1, con il "baffo" a led x capirsi.. come si chiamano quelli? ..ora metto le foto degli interni x Skat che me li ha chiesti...
Allestimento interno con sedili e volante M-sport,battitacco,leva cambio e strumentazione con loghi M