[MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] la mia non era una critica nei tuoi confronti, ma solo un parere da parte di quelli che per la vignetta potrebbero sentirsi offesi. sono cattolico ecc ecc...e quella vignetta mica mi ha offeso, nel senso che era tranquillamente passabile. tutto qui. cmq nessun problema...
strane piante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il miciocactus è il mio preferito!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se il muso sembra photoshoppato...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Mario. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma si muore bevendo acqua ossigenata? Ci si disinfetta lo stomaco!
l'H2O2 l'ha usata il micio per sbiancarsi il pelo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voglio quella bottiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- vuoi bere qualcosa cara? del vino ad esempio. - solo un dito grazie. - ah... ok... e non vuoi bere qualcosa prima?