Ottimo mica tanto, passo da una Bmw a una Vw , però passo da una Bmw che non usavo mai ad una Vw che almeno sfrutto come si deve 24/7 :wink: E la Biemme rimane comunque qui vicino per le gitarelle, incrociando le dita che venga trattata bene, perchè al momento è proprio allo stato dell'arte, e lo dico senza falsa modestia
eheh però...guarda i lati positivi....consumi imparagonabili, .....e.... la bmw quando vuoi ce l'hai sempre .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tyzy, adesso che parzialmente non c'è più???? hahahaha Di adesso in avanti per vedere a Davide mi pare di dover andare a la sezione VW... Saluti.
Ahah mitici, no tranquilli che la Biemme rimane senza dubbio al posto n°1 nel cuore :wink::wink: Finchè rimane in famiglia la sento ancora mia Sarà un tuffo al cuore vederla in mano ad altri...
Ciao cari, Sì tutto bene grazie!! La cabrio è archiviata per l'inverno, se ne riparlerà in primavera. Voi?
Bene grazie......complimenti per la Polo, è veramente bella....e sarà anche versatile immagino......senza fare paragoni ovviamente con la Bmw (per tipo di uso intendo...)
Bellissima la POLO!!! Complimenti per l'acquisto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie cari!! La desideravo argento ma purtroppo sono riuscito a trovarla nuova solo nera (non viene più commercializzata in Italia da quasi 1 anno). Sì, è davvero versatilissima e si guida che è un piacere, oltre ad avere consumi veramente contenuti. Tuttavia è più fumo che arrosto perchè alla fine è una Polo normale. Il bloccaggio del differenziale (stile ELD della Fiat) mi avrebbe fatto piacere... ma non si può avere tutto dalla vita! Con la Biemme non c'entra proprio niente, sono due pianeti diversi. Ci ho fatto un giretto proprio pochi giorni fa per muoverla un pò e la Biemme a confronto è una supercar, anche se ha 10 anni in più. Tuttavia per le mie esigenze attuali non posso chiedere di meglio.
Ohh finalmente la vedo:wink:....bella bella...poi come ti ho già anticipato in PM, VW è un ottimo marchio almeno nella gamma Golf-Polo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO.
Grazie a tutti, troppo buoni! Eh sì, la CrossPolo 6R è da quasi un anno che non viene più importata ufficialmente in Italia da VW Italia. Rimane ovviamente in commercio nel resto dell'Europa dove probabilmente ha più mercato.
Ciao, hai poi avuto modo di verificare le dimensioni dei tuoi bellissimi cerchi? E che dimensioni hanno le gomme? Grazie
Ciao davide tutto bene? Forse ricordo male, ma mi pare che tu hai ripellato gli interni del 318... volevo chiederti due cose... Costi? E hanno fatto un bel lavoro? Non è che per ripellare e smontare rovinano altre cose (plastiche etc), e la pelle è bella tirata? Si vede che è una cosa fatta dopo o sembrano sedili nuovi?.... Ovviamente cambia in base a chi lo fa ma volevo un parere in generale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />