Ciao a tutti, mi sta per arrivare la nuova serie 3 berlina 318d. E' la E92 vero ?. Vorrei chiedervi un parere. Il venditore mi ha comunicato il numero di telaio e dal VIN http://www.bmw-z1.com/VIN/VINdecode-e.cgi mi trova una serie 1 123d. L'ho detto al venditore e quello mi ha risposto che il telaio è proprio quello che mi ha detto e che è proprio quello della mia 318d. Esiste qualche sito dove fare una verifica? Ciao a tutti.
Grazieee Grazie ///Mario e ancor di più Pietro per avermi spiegato la classificazione delle varie versioni. Adesso provo con il link indicato da Fabio
mmm, nel link che ha indicato Fabio non trova il telaio... Però è aggiornato alla produzione 11 / 2008. Forse la mia 318d è prodotta negli ultimi due / tre mesi. Il fatto che mi ha messo un pò in apprensione è che nel link che ho indicato io mi trova una 123d prodotta a giugno 2008. Comunque domani sento di nuovo il venditore. A presto con le foto :)
Magari ha sbagliato una lettera del telaio: se te l'ha detto per telefono magari ha confuso una Y con una J oppure una "o" con uno "0" (zero) :wink:
Ci avevo pensato e ho provato a cambiare la J con la Y. Mentre non ci sono ne O ne 0. Con la Y esce una X3 nel sito BMW-Z1.com e non esce niente nel sito bmwarchiv.de Uno dei due siti non è affidabile. Quello BMW-Z1 pensavo fosse affidabile perchè ha trovato e identificato correttamente un pronta consegna che mi hanno proposto in concessionaria. Grazie mille, prima di pagare controllo che sia tutto a posto :wink:
Probabile :wink: Ho provato a mettere il mio telaio nel sito che hai messo in link e escono dati giusti
Ho chiamato il servizio clienti BMW Italia e dal numero di telaio (ultimi 7 caratteri) hanno verificato il modello, l'allestimento, ecc. ecc. La macchina è prodotta a gennaio 2009, per questo nel sito bmwarchiv.de non la trova. La ragazza del servizio clienti è stata gentilissima. :) Appena mi consegnano la macchina metto la foto