Allora "allegra" nel senso che vede la 991 ridere? Ad Andreas dà l'impressione opposta, impressione basata su dati riscontrabili: la macchina è più lunga, e leggermente più bombata; le linee scendono (la "discesa" verso la griglia del cofano motore) e trovano soluzione di continuità. È una macchina anonima.
Secondo me è meno "911" della 997, più affusolata, più moderna e meno ancorata ai valori Carrera di quanto non lo fosse la splendida 997, che ritengo la miglior interpretazione del concetto 911 dopo la 993. Il fatto che sia più lunga non mi va tanto giù e trovo gl'interni orridi, ma vista dal vivo sia bianca che argento, blu e nera, mi piace comunque tantissimo. Nella gamma attuale di cerchi, mi fanno tutti schifo esclusi i Carrera S da 20". Pensare che nella 997 erano uno più bello dell'altro, dagli Sport Design ai Carrera Sport a quelli con dado centrale della GT3, esclusi i Carrera S I da 19" della mkI (che poi sono diventati i magnifici Carrera S II nella mkII) e i sempre obbrobriosi Turbo.
ho letto tardi l'informazione e sono riuscito a vedere solo gli ultimi minuti. per chi non fa le ore piccole c'è una replica in prima serata: Megafabbriche - Porsche 911 - ven, 09/11 h.21:00 National Geo
Andreas va a metterlo in registrazione su MySky. Potrebbe sempre rinunciare al telaio di legno ed alle nuove animalier di Hermès, visto che da quest'anno le fanno solo 8cm e sono impresentabili.
...io ho il cell (uno dei numeri che ho) che e' 3XX X991911 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />