R: Accessori in after market su 116d Anche io ho il 116d 2000 cc.... se t han detto che c e solo il 1600 si vede che voglion venderti quella xke costa meno a loro... E' meglio il duemila tra i due motori sicuramente sforza meno rispetto al 1600 ,,, Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Concordo con te, il 1600 consumerà di meno ma pero e un motore più strozzato rispetto al 1.6 da 2000 litri
Beh allora questo è un altro discorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> So com'è la situazione a Napoli, pagate l'ira di dio per assicurare una macchina...
Non me ne parlare... Ma secondo voi com'è che si trovano più 118d a buon prezzo che 116d? La 118d mi dicono che sia twin turbo........ cioè è bi-turbo?
Semplicemente perchè è il modello che è stato prodotto maggiormente e per la solita legge del mercato, maggiore offerta uguale minor costo, il 118d ti risulterà più concorrenziale del 116d.
Grazie nikon. Qualcuno ha montato gli xeno in after market? Li ho visti su ebay.de a 500 euro... Ho trovato anche tutto il pack M Sport a 1100 euro, ma non lo monterò mai. Il pack chrome è quello a cui mi riferivo io, all'ordine costa 300 euro.
a 500€ trovi un faro con lampada e centralina interna poi devi comprare l'altro faro e altri 500€ e poi la centralina sottoscocca 400€ piu montaggio
Quindi 1.400 più montaggio, giusto? Altra domanda: il display da 6,5'' ha il navigatore di serie o no? Ho visto che alcuni installatori gli collegano una interfaccia video a cui viene collegato un navigatore esterno, lettore dvd, ecc.
Molto bello anche il quadro strumenti col le altre funzioni. Costerà un botto in after market vero???
R: Accessori in after market su 116d Se vai su realom cerchi il codice e lo metti su google lo troverai.. Prezzo 450/470 euro piu codifica se necessaria... Inviato dal mio S2 con Tapatalk
attento perchè tutti i prezzi che vedi sono SENZA COFICA E se le codifiche le fai in bmw costano dai 200 ai 500€ per ogni modifica fatta ( devono ricodificarla per far andare gli accessori Per me tu sei FUORI STRADA TOTALE non puoi pensare di prendere una vettura BASE e farla full Solo di navi, bixeno, pannello esteso considera che in bmw ( SE TE LO FANNO perchè DUBITO ) considera altri 1000€ di codici comprati bmw e codifica
Hai perfettamente ragione. Trovato due 118d ben accessoriate a 22mila euro. Manca qualcosa, il pannello sarebbe carino, come gli xenon. Vabbè vediamo se ne prendo una e poi ci riaggiorniamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">