In un'intervista a Marca Raikkonen ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo passato in Ferrari:"Lasciare la Ferrari è stata una liberazione" poi ha aggiunto "Lì ho vinto un titolo e vissuto bei momenti. Forse si sarebbe potuto fare di più, ma io so perché non è stato fatto. E non voglio parlare dei motivi per cui non ho continuato con loro. Non mi manca nessuno ..Qui lo sport (in Lotus) viene prima della politica". Secondo voi con quest'ultima affermazione a cosa si riferiva? qui c'è l'intervista: http://www.marca.com/2012/11/07/motor/formula1/1352297676.html
Che nel 2008 hanno aiutato maggiormente Massa nella lotta al titolo? tutti (di Massa) questi anni in Ferrari sono o non sono per cercare di "pompare" maggiormente la FIAT nel mercato sudamericano?
questa (magari senza essere troppo ironici) è sicuramente una tra le motivazioni più plausibili, però è anche vero che nel 2008 gli è stato giustamente favorito massa complice un suo evidentissimo calo di prestazioni!
Sinceramente l' ho sentita........ma m' ha lasciato basito: non ho la minima idea a cosa potesse riferirsi !!! In compenso.....direi che il titolo l' ha vinto quasi per caso, quindi....non una grave perdita !! :wink: Di pala in frasca, invece, mi piace sempre, nelle interviste, Rosberg !!
beh avere in squadra un pilota che non parla non è il massimo, detto da gente che conosco che lavora al reparto corse, a me non manca per niente il finnicomummia...
....già lo sport è cambiato pur troppo........ gli soldi sono che parla..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insinuare qualcosa e poi celarsi dietro il silenzio..mah faceva bene a non dire nulla come ha fatto in questi anni,o si ha il coraggio di dire le cose o si sta zitti!
No, non é assolutamente tollerato, soprattutto dagli amici di Ughé !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo di no quoto, vuol dire che qualcosa ancora gli rode...
R: Raikkonen - Lasciare la Ferrari è stata una liberazione! Ma se qualche giorno fa si leggeva che sarebbe tornato volentieri ..... bah