Ciao ragazzi, sempre per la maturazione dell'acquisto della X3 2.0d, ieri sera il venditore mi ha sconsigliato di mettere le barre portatutto (a me esteticamente piacciono), poichè ha detto che provocano un bel pò di fruscio, che influenza il confort di bordo (così come anche il tetto panoramico). Chi di voi le ha, mi può confermare questa cosa, o dare la propria esperienza in merito. Grazie 1k.
Si io li ho entrambi e provando un'altra X3 (2d la mia e 3d) senza barre ho notato che c'è meno fruscio ma non è così forte da disturbare più di tanto come anche il tetto che con la doppia protezione diventa a tutti gli effetti una plafoniera del tutto simile a chi non ce l'ha. Il tetto te lo consiglio, le barre ... mah non saprei. Io di rumoroso sulla mia trovo molto fastidioso il rotolamento dei pneumatici... e monto gli originali Dunlop
Ciao! Io ho una X3 2.0d Futura, quindi con barre e tetto. Personalmente non noto tutto questo fruscio con le barre, e il tetto è veramente eccezionale! Nelle giornate con sole hai una visuale fantastica! Io non sono affatto pentito! Anzi :wink:
Anche io con barre e tetto apribile, nessun problema di fruscio, tra l'altro nettamente inferiore a quello della mia precedente Volvo V70. Le barre sono comunque utili, ed esteticamente a me piacciono molto. Il tetto apribile è veramente una libidine: da una luminosità pazzesca, e nella bella stagione sarà ancora meglio. Io ti consiglio di metterli entrambi.
quoto sia ixxy che thehobbit.io pure ho sia le barre che il tetto apribile,le prime per quanto riguarda l'estetica sono splendide il secondo lo descrivo con una parola sola:fantastico.!!!!!