Archiviata la giornata lavorativa, sbrigata l'attività natatoria, passeggiata cane in corso...forse mi riuscirà anche di cenare a qualche ora....
Anche perché come dicono qui' da me i sacchi vuoti non stanno in piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ci metti anche te? tutti che mi invitano a mangiare.... son giusto mica deperito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unico che vede la luce in fondo al tunnel ! Secondo me lui non c'è mai entrato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso repparti Daniele /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />!! Ha pensato bene a sistemare se stesso e famiglia il bravo Monti
...ancora solo .....i passi o si fanno fatti bene o si rinciampa,....per ricominciare ci vogliono le giuste premesse,...e piena convinzione,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: infinity[/MENTION]"].. [MENTION=204]infinity[/MENTION] inside
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad una certa età si soffre d'insonnia me lo dice sempre il mio collega pensionato....